Vai al contenuto

Adunata, accorrete gente, dobbiamo decidere il futuro!

GustaV
 Share

Recommended Posts

E' stato appena pubblicato sul sito Vespa un questionario per indagare sui gusti del cliente Vespa.

Io l'ho compilato ed ho capito che una delle finalità è quella di decidere se PX debba rimanere in vita oppure no.

Forse è l'unica possibilità che abbiamo per fare sentire la nostra voce.

Cliccando qui si accede al sito ufficiale Vespa, in basso a destra bisogna cliccare su "indagine su Vespa".

Mi raccomdando: Vespa vuol dire "cambio manuale"!

Diamoci dentro! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Missione compiuta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scelto:

Cambio manuale, scocca in acciaio, linea esclusiva. Quello che segue è il commento che ho scritto nella pagina successiva dove erano richieste le ragioni delle scelte.

Perchè rappresentano le caratteristiche costanti di un prodotto che nacque come veicolo utilitario ed economico in tempi in cui si badava al sodo centrando in pieno gli obiettivi di progetto in maniera originale ed innovativa evolvendosi senza perdere la propria personalità sino a divenire un icona del nostro paese.

Alle tre caratteristiche indicate aggiungo la intercabiabilità delle ruote, la loro facilità di smontaggio e la presenza della ruota di scorta come caratteristiche fondamentali della vera Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scelto:

Cambio manuale, scocca in acciaio, linea esclusiva.

Io ho scelto solo cambio manuale. Linea esclusiva e scocca in acciaio ce le hanno anche le nuove frullovespe e sono gli unici 2 elementi che il marketing Piaggio insegue, pertanto non necessitano di protezione.

Il cambio manuale invece sì. Viene prima di tutto, il resto non conta.

Ovviamente secondo me, massimo rispetto per le opinioni degli altri, si intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Fatto!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pure io ho fatto il dovere. il cambio a marce è insostituibile. e che dire poi del rumore della cambiata, della frenata non troppo efficace, mi ricorda che l'ultima volta che ho fatto il collaudo l'esaminatore della motorizzazione ha constatato che la frenata era lunga... :boh::boh:

la mia risposta è stata: se la frenata nn fosse cosi' non sarebbe una vespa vera.... sbaglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci riesco .... mi si blocca rimandandomi sempre all'età, io ho scritto 36 a numero ma non va avanti!!!

Usi firefox? Vai con internet explorer e ci riuscirai!

grazie!!! :roll:

e di che! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

e' veramente triste che non sia compatibile col primo browser al mondo per utilizzatori evoluti ..... cioe' firefox!

Comunque ho aperto IE e ho anche io detto la mia sul cambio manuale!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti