cescbcn Inviato 23 aprile 2009 - 10:43 Share Inviato 23 aprile 2009 - 10:43 Salve a tutti... ho una vespa 50 special iscritta al registro storico dell'ASI nel 2005. Finalmente dopo un po' di anni ho trovato l'assicurazione LLOYD ITALICO che mi fa una polizza agevolata di 150€ annui. Il problema è che la vespa è ferma da 8 anni e quindi non ho mai fatto la revisione. Qualcuno sa darmi qualche informazione del tipo: a chi mi devo rivolgere, se è necessario farla ogni anno o ogni due anni, il costo, ecc... Un'ultima cosa: il bollo devo pagarlo? Un grazie a chiunque vorrà aiutarmi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 aprile 2009 - 10:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2009 - 10:52 Salve a tutti...ho una vespa 50 special iscritta al registro storico dell'ASI nel 2005. Finalmente dopo un po' di anni ho trovato l'assicurazione LLOYD ITALICO che mi fa una polizza agevolata di 150€ annui. Il problema è che la vespa è ferma da 8 anni e quindi non ho mai fatto la revisione. Qualcuno sa darmi qualche informazione del tipo: a chi mi devo rivolgere, se è necessario farla ogni anno o ogni due anni, il costo, ecc... Un'ultima cosa: il bollo devo pagarlo? Un grazie a chiunque vorrà aiutarmi!! La revisione puoi farla presso qualunque officina autorizzata, l'importante è che tu abbia il libretto e il contrassegno in ordine. La revisione è biennale e dovrai rifarla dopo 2 anni entro la fine del mese della data precedente. Il costo è di circa 64 euro. Il bollo devi pagarlo solo se circoli, in quanto per i ciclomotori è una tassa di circolazione, va pagato il giorno prima di circolare e scade sempre il 31 dicembre. Il costo per la Puglia è di € 19,11, e ricorda che va pagato dichiarando il numero di telaio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts