eagle1 Inviato 23 aprile 2009 - 15:00 Share Inviato 23 aprile 2009 - 15:00 Salve a tutti e grazie per lo splendido sito pieno di informazioni utili Sto cercando disperatamente un PX200E da un pò di tempo, visto che userei l'amata Vespa piu che altro in tratte statali (dove c'è il divieto di transito dai 150cc in giù). So per certo che i 150 della serie degli anni 80 erano dei 149 e che quindi da libretto non potrebbero girare in statale/superstrada mentre i 150 più recenti (anni 90) sono 151 e quindi è possibile portarli in superstrada/autostrada. Visto che sto facendo una fatica incredibile a trovare un 200, e ho trovato un 150 del 96 veramente tenuto bene, volevo avere la conferma che questo è un 151 e non un 149. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 23 aprile 2009 - 15:05 Share Inviato 23 aprile 2009 - 15:05 Che io sappia il 151 inizia dalla serie restyling nel 2001,che io sappia...aspetta qualche ben informato che ti possa dire s eho detto una puttanata o la verità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 23 aprile 2009 - 15:21 Share Inviato 23 aprile 2009 - 15:21 Ciao il mio è un 150 arcobaleno dell'85 e nel libretto c'è scritto cilindrata 150 cm cubici, quindi posso viaggiare in autostrada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 aprile 2009 - 15:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2009 - 15:49 Salve a tutti e grazie per lo splendido sito pieno di informazioni utili Sto cercando disperatamente un PX200E da un pò di tempo, visto che userei l'amata Vespa piu che altro in tratte statali (dove c'è il divieto di transito dai 150cc in giù). So per certo che i 150 della serie degli anni 80 erano dei 149 e che quindi da libretto non potrebbero girare in statale/superstrada mentre i 150 più recenti (anni 90) sono 151 e quindi è possibile portarli in superstrada/autostrada. Visto che sto facendo una fatica incredibile a trovare un 200, e ho trovato un 150 del 96 veramente tenuto bene, volevo avere la conferma che questo è un 151 e non un 149. Grazie Se l'hai già trovato, non devi fare altro che leggere la cilindrata sulla carta di circolazione. Se è 150cc o 151cc, puoi accedere in autostrada. Comunque, sulle statali possono circolare anche i ciclomotori, solo sulle autostrade e le strade extraurbane principali (in genere superstrade e tangenziali) è necessario avere almeno una moto da 150cc per poter circolare e, comunque, all'ingresso dev'esserci un cartello che segnala a quali veicoli è consentito percorrerle, altrimenti le possono usare tutti i veicoli. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eagle1 Inviato 23 aprile 2009 - 19:05 Autore Share Inviato 23 aprile 2009 - 19:05 Se l'hai già trovato, non devi fare altro che leggere la cilindrata sulla carta di circolazione. Se è 150cc o 151cc, puoi accedere in autostrada. Comunque, sulle statali possono circolare anche i ciclomotori, solo sulle autostrade e le strade extraurbane principali (in genere superstrade e tangenziali) è necessario avere almeno una moto da 150cc per poter circolare e, comunque, all'ingresso dev'esserci un cartello che segnala a quali veicoli è consentito percorrerle, altrimenti le possono usare tutti i veicoli. Ciao, Gino Si infatti il mio problema sono le superstrade inibite ai ciclomotori sotto i 150. Comunque son andato a vederla... è un gioiello! Sul libretto c'è scritto 150cc quindi direi che sono a cavallo. E' un PX 150 del '96, con miscelatore automatico quindi ed elestart, mi sembra tenuto veramente molto bene, è verde militare con sella cuoio, in più su ha già un termico della Malossi da 175 e uno scarico più aperto, che non sono riuscito a riconoscere, non mi sembrava la classica Proma (ammetto la mia ignoranza però). Il motore si è acceso subito e cantava una meraviglia... chiedono 1500€ sul tachimetro segna 18.0000.. che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 23 aprile 2009 - 19:08 Share Inviato 23 aprile 2009 - 19:08 Si infatti il mio problema sono le superstrade inibite ai ciclomotori sotto i 150. Comunque son andato a vederla... è un gioiello! Sul libretto c'è scritto 150cc quindi direi che sono a cavallo. E' un PX 150 del '96, con miscelatore automatico quindi ed elestart, mi sembra tenuto veramente molto bene, è verde militare con sella cuoio, in più su ha già un termico della Malossi da 175 e uno scarico più aperto, che non sono riuscito a riconoscere, non mi sembrava la classica Proma (ammetto la mia ignoranza però). Il motore si è acceso subito e cantava una meraviglia... chiedono 1500€ sul tachimetro segna 18.0000.. che ne dite? male non è se magari togli qualcosina o gli fai fare il passaggio a carico loro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 24 aprile 2009 - 14:04 Share Inviato 24 aprile 2009 - 14:04 Ciao Eagle1, penso di conoscerlo quel px 150... l'hai trovato al concessionario moto guzzi a rimini? :-D Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 27 aprile 2009 - 19:10 Share Inviato 27 aprile 2009 - 19:10 se non trovi niente fai un pensierino allo star deluxe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.