Vai al contenuto

VRaduno 2007

highlander
 Share

dove facciamo colazione al VRaduno??  

6 voti

1. 1. dove facciamo colazione al VRaduno??

• al bar di fronte gli alloggi
    • al bar dove fanno delle ottime paste ma che sta un pò più lontano

Recommended Posts

i preparativi fervono, il meno è fatto, abbiamo discusso con Marco una serata intera, abbiamo trovato accordo su tutti i punti, su quelli già scelti e quelli ancora in opzione

MA abbiamo un punto in disaccordo la colazione del mattino, quindi lasciamo a voi decidere la soluzione migliore ponendovi due ipotesi:

la prima prevede la colazione al bar di fronte al campeggio dove alloggeremo, raggiungibile comodissimamente a piedi appena alzati, bisogna solo attraversare una strada, il bar sta sul mare, ma io non lo conosco non ci sono mai stato e non ho idea che cosa ci possa propinare, ci si può andare alla spicciolata a piccoli gruppetti, e godersi le prime luci della giornata direttamente a 2 passi dal mare

la seconda opzione prevede il mio bar di fiducia, ottimi bomboloni alla crema, ottimi bomboloni al cioccolato ottimo tutto, rigorosamente di produzione propria, ottimo cappuccino e via dicendo, si trova però a poko meno di 3km dal campeggio, quindi bisogna andarci in vespa, a piedi non ci passa più, parcheggio comodo per le vespe, anche in folti gruppi

visto che qui vige la democrazia vi poniamo questo sondaggio decidete voi COMODITA' o QUALITA' GARANTITA !!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

... oltre ai bomboloni... non c'è anche qualche bambolona?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato il bar di fronte gli alloggi proprio perchè sarebbe bellissimo godersi la colazione in riva al mare o comunque a due passi dal mare senza farsi tre chilometri in Vespa o a piedi per raggiungere l'altro appena svegli.

Sono inoltre un amante della qualit, non si potrebbe fare che in due, magari anche io e te Francè, la mattina andiamo al tuo bar di fiducia, carichiamo e portiamo direttamente la colazione in campeggio?

Troppo impegnativo immagino, non saprei.

Troviamo una soluzione, ma cerchiamo si goderci il mare a colazione, mai provato se non in vacanza qualche volta ed è bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......... la mattina andiamo al tuo bar di fiducia, carichiamo e portiamo direttamente la colazione in campeggio?

......

bella idea!!! magari tutta la colazione no, ma i bomboloni si!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...