Vai al contenuto

Si realizza un sogno... inizio il restauro di: "Pierce"

Guest Teoriadeldivano
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
:Lol_5:ora lo denuncio.......

forse dovresti prima aspettare la risposta da teoriadeldivano ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Teoriadeldivano

Ciao a tutti, mi sono perso parecchio... cmq è un malinteso;

La vespa non la vendo e manco me lo sogno; Le cose stanno cosi, causa impegni di forza maggiore, stò lavorando circa, 15 ore al giorno ho chiesto a mio fratello di darmi una mano, perchè dovevo mettere in vendita un po di ricambi, vespette e telai, che non credo di restaurare, prima di partire per la Spagna (starò via circa un anno), lui ha fatto le foto a un po tutto quello che ha trovato nel mio angolo vespa, e mi ha fatto la cortesia di fare delle inserzioni, ha solo sbagliato a fare l'annuncio per lo s.v. (mi son dimenticato di dirgli che quella non la vedevo)

Vi aggiorno aggiungendo che la vespa stata portata a sabbiare, dopo la sabbiatura (100€) i problemi sono minori di quanto pensassi, le foto del telaio, non le ho messe perchè l'ho portato direttamente dalla sabbiatura a quello che mi fa le saldature.

ho già verniciato marmitta, cerchi, cavalletto (lo so che andrebbe zincato, ma ho preferito far cosi) e mozzi, a carterino motore;

eccovi qualche scatto

IMG_0905.jpg

IMG_0906.jpg

IMG_0907.jpg

IMG_0908.jpg

IMG_0909.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Teoriadeldivano

ho fatto la prima minchiata del restauro, ho messo un po di minuterie a farse un bagnetto nel diluente, tanto per levare un po di grasso... tra cui la vite che chiude il tappo serbatoio, che è in plastica, risutato si è sciolta!

sono un genio:risata:

sono circa 3 ricambisti in cui passo e nessuno ha la lucetta verde che va sul manubrio :noncisiamo:

se il tempo lo permette in settimana vado a prendere i prodotti della carrozzeria

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Teoriadeldivano

visto che non centra nulla... ryanair sconta i voli e visto che andrò a vivere 1 anno in spagna ho preso il primo volo costo tot 13,6€ :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Teoriadeldivano

A rallentatore ma riprendono i lavori, ho un piccolo problema:

come si smonta il pedale del freno posteriore? ho già levato l'interruttore stop, ma il vero e proprio pedale non so come si leva, chiedo aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...
Guest Teoriadeldivano

dopo la mia rimpatriata, mi sono dedicato anima e corpo alla fine del restauro, ed eccola qui

vespa 015.jpg

vespa 019.jpg

IMG_0064.jpg

IMG_0072.jpg

Sprint Veloce 033.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...