mueno Inviato 26 maggio 2009 - 09:55 Autore Share Inviato 26 maggio 2009 - 09:55 Però cosa vuoi dire con "il motore è strano"?? ma non saprei spiegarlo...lo senti quando la vespa non è regolare, mi sà che revisionerò nuovamente il carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 26 maggio 2009 - 11:52 Share Inviato 26 maggio 2009 - 11:52 ciao, magari hai pescato qualche schifezza e ti si è sporcato il filtro della benza. Eri in riserva quando ti ha fatto lo scherzo!?!??! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 26 maggio 2009 - 12:45 Autore Share Inviato 26 maggio 2009 - 12:45 ciao nesy, oggi ho smontato e pulito il carburatore, spillo nuovo e guarnizioni nuove. ho fatto un giretto di prova e sembra tutto perfetto...:risata1:vedremo. comunque non ero in riserva, cerco sempre di fare benzina prima che spunti il rosso per evitare di tirarmi qualche residuo dal fondo della tanica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 26 maggio 2009 - 13:27 Share Inviato 26 maggio 2009 - 13:27 allora staremo a vedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 26 maggio 2009 - 14:02 Autore Share Inviato 26 maggio 2009 - 14:02 :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jollyrr Inviato 25 luglio 2011 - 18:21 Share Inviato 25 luglio 2011 - 18:21 ciao a tutti e scusate se riapro un post tanto vecchio ma ho scatalizzato la mia lml star 150 e mi da anche a me lo stesso problema rappetta con un filo di gas e appena metto in moto fuma parecchio,ho cambiato getti freno aria ed emulsionatore con min 48/160 e max 160 eb3 108 marmitta proma filtro px 200 ho gia svitato di un giro la vite mix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 25 luglio 2011 - 21:02 Share Inviato 25 luglio 2011 - 21:02 ..................e max 160 eb3 108 marmitta proma ............... Il 108 mi sembra veramente esagerato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jollyrr Inviato 26 luglio 2011 - 11:30 Share Inviato 26 luglio 2011 - 11:30 si 108 e un po grassa ma dici che il problema del fumo e dei rappetti puo dipendere da quello? in teoria il getto di massima non influisce da meta acceleratore in poi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 26 luglio 2011 - 11:50 Share Inviato 26 luglio 2011 - 11:50 Ho letto che diverse STAR hanno il problema della fumosità a freddo, soprattutto con il serbatoio olio mix pieno fino all'orlo. Controlla se il problema si presenta anche con il serbatoio vuoto a metà. Poi la corretta carburazione influisce su tutta l'erogazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jollyrr Inviato 26 luglio 2011 - 12:00 Share Inviato 26 luglio 2011 - 12:00 ok grazie mille provero sia a vuotare un po il serbatoio dell olio che a mettere un getto piu piccolo,cosa consigli? 105 o piu piccolo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 26 luglio 2011 - 12:04 Share Inviato 26 luglio 2011 - 12:04 Con la Proma e filtro PX 200 (spero sia originale) un 105 o un 104 ci dovrebbero stare, la risposta te la fornisce come sempre la prova candela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jollyrr Inviato 26 luglio 2011 - 13:33 Share Inviato 26 luglio 2011 - 13:33 si si filtro originale ok allora provo con un 105 e faccio il controllo candela,grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fili66 Inviato 10 aprile 2012 - 02:37 Share Inviato 10 aprile 2012 - 02:37 puntine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.