Vai al contenuto

VRaduno 2009..per chi l'ha visto e per chi non c'era...

MrOizo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

per me si può dire che sia stato il primo raduno a cui prendevo parte, e averlo fatto con tutti voi di Vr mi rende ancora più felice, non posso che aggiungermi alla lunga lista di quelli che ringraziano gli organizzatori di questo splendido evento, Horus, Maria, Mari, Ken, Lospecial... era tutto perfetto ed è andato tutto per il meglio, mi è dispiaciuto molto doverVi abbandonare prima della fine del pranzo ... ma il tempo era tiranno e non potendo restare un'altra notte non avevo alternativa.

Sono felicissimo di aver conosciuto molti di voi e non vedo l'ora di potervi rincontrare e riabbracciare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco,nell'estrazione finale hai vinto 1 L di TTS che custodisce l'amico Higlander :-)

E' stato un piacere anche per me conoscerti...

alla prossima...:ciao::ciao::ciao:

ed io invece ho vinto il bauletto della faco che custodisce Tommyet3 finchè non andrò a riprendermelo (forza Maria organizza una pizzata),è la prima volta che vinco qualcosa....:mrgreen::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il momento dell'estrazione piu' bello e' stato quando Mauro legge il nome dell'ultimo biglietto ed era proprio per lui...

ahahahhahah ricordate???

Ed il casco bellissimo lo vince......

E lo vinco iooooo....

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi qui dopo una lunga dormita ho recuperato le energie e sarei anche pronto a ripartire per incontrarvi tutti di nuovo. 2 giorni non mi sono bastati per chiacchierare con tutti ma sono stati certamente i più bei giorni da vespista che ho vissuto fino ad oggi.

E' incredibile... è stato come incontrare persone che già conoscevo da tempo nonostante fosse la prima volta che le vedevo; è stato proprio come rivedere amici di vecchia data.

E' stupefacente come dal forum possa apparire la nostra personalità interiore, quella vera intendo e non la scorza che ci riveste.

Alcuni esempi: pensavo che Tommy fosse un ragazzo più giovane di me o mio coetaneo ed in effetti .... LO E'! Così come anche lo Zio Calabrone (mi scuso se dimentico qualcuno). E' la sostanza...la linfa che corre dentro di voi che vi rende speciali e " sempreverdi"!

Ho visto per la prima volta dal vivo Marben, Neropongo, Ricmusic, Vesponauta, Ranieri ed era come conoscerli da una vita..... amici di lunghe chiacchierate. Amici!

Antoniovnb4, Ken, Mari, Lospecial, Ilovevespa (Andrea,scusami se ti ho chiamato Pasquale....),Gustav, Pasqualo, e chissà quanti in questo momento avrò involontariamente dimenticato di elencare.... mi siete tutti rimasti nel cuore e spero di incontrarvi di nuovo anche in altre occasioni durante l'anno.

Complimenti al nostro amministratore-uccellaccio-horusibird-Marco-amico per aver reso possibile tutto questo.

Alex.

e ora...qualche foto:

DSCN4151.jpg

DSCN4153.jpg

DSCN4154.jpg

DSCN4159.jpg

DSCN4166.jpg

DSCN4185.jpg

DSCN4181.jpg

DSCN4170.jpg

DSCN4108.jpg

DSCN4120.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il momento dell'estrazione piu' bello e' stato quando Mauro legge il nome dell'ultimo biglietto ed era proprio per lui...

ahahahhahah ricordate???

Ed il casco bellissimo lo vince......

E lo vinco iooooo....

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

:quote: ah ah ah è vero, che scenetta da cabaret! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco,nell'estrazione finale hai vinto 1 L di TTS che custodisce l'amico Higlander :-)

E' stato un piacere anche per me conoscerti...

alla prossima...:ciao::ciao::ciao:

WOOOOOOOOW

che :ciapet:

non avevo ma i vinto nulla !!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

però questa volta, affidando i biglietti all'Immortale avevo detto che il premio l'avrei ritirato a casa sua!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un po più di calma vorrei ringraziare tutti quanti.

Ovviamente tutti i partecipanti e gli organizzatori (palesi ed occulti) che hanno permesso la realizzazione di questo evento. Come al solito troppo corto.

Troppo persone da incontrare, troppe cose da raccontare, scherzi e battutacce insomma non c'è stato il tempo di riposare un minuto....

Un ringraziamento particolare ai miei compagni di viaggio che hanno condiviso tanta fatica, tanti chilometri e tanta acqua. In particolare il sempre ottimista Tillio (ancora in viaggio verso casa), i "velocissimi" Marben e volumexit, il tattico della situazione GustaV.

Ancora più particolare il grazie a farob che con pazienza ci ha fatto da scudo per tutto il tratto a 2 corsie fino a Rimini (oltre ad essersi caricato i miei bagagli).

Grazie a Tommyramone e Fricicchia per la splendida compagnia durante la discesa da Rimini a Campomarino e mi raccomando vedete di ritrovare quel bar dove facevano un caffè buonissimo !!!!

Ultimo ringraziamento alle Vespe che ancora una volta hanno dimostrato che il limite siamo noi e non loro...a parte un piccolo inconveniente risolto da volumexit in 5 minuti ci hanno chiesto solo olio e benzina.

Credo di essere quello del gruppo che ha sopportato meno chilometri e vi allego il mio resoconto.

Grazie ancora a tutti per la disponibilità e l'Amicizia dimostrati.

:ciao: Riccardo

Campomarino2009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un po più di calma vorrei ringraziare tutti quanti.

Ovviamente tutti i partecipanti e gli organizzatori (palesi ed occulti) che hanno permesso la realizzazione di questo evento. Come al solito troppo corto.

Troppo persone da incontrare, troppe cose da raccontare, scherzi e battutacce insomma non c'è stato il tempo di riposare un minuto....

Un ringraziamento particolare ai miei compagni di viaggio che hanno condiviso tanta fatica, tanti chilometri e tanta acqua. In particolare il sempre ottimista Tillio (ancora in viaggio verso casa), i "velocissimi" Marben e volumexit, il tattico della situazione GustaV.

Ancora più particolare il grazie a farob che con pazienza ci ha fatto da scudo per tutto il tratto a 2 corsie fino a Rimini (oltre ad essersi caricato i miei bagagli).

Grazie a Tommyramone e Fricicchia per la splendida compagnia durante la discesa da Rimini a Campomarino e mi raccomando vedete di ritrovare quel bar dove facevano un caffè buonissimo !!!!

Ultimo ringraziamento alle Vespe che ancora una volta hanno dimostrato che il limite siamo noi e non loro...a parte un piccolo inconveniente risolto da volumexit in 5 minuti ci hanno chiesto solo olio e benzina.

Credo di essere quello del gruppo che ha sopportato meno chilometri e vi allego il mio resoconto.

Grazie ancora a tutti per la disponibilità e l'Amicizia dimostrati.

E le foto, fratello..??:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo, il mio contachilometri segnava alla partenza 12.956 ed adesso 14.657, per un totale di 1.701 Km. Casa mia dista da casa tua 15 Km, più aggiungi max 30km del giro a Termoli che abbiamo fatto io, Silvio e Luca, ma i conti non tornano lo stesso. Questo dimostra quanto sia approssimativo il contachilomentri del MY...

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto ???????????? quali foto :mrgreen: ??????????????????????????

Attenti mettendo insieme le mie (circa 120) e quelle di tillio ne ho circa 800 !!!!

Siete pronti ?

Più tardi proporrò una selezione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto ???????????? quali foto :mrgreen: ??????????????????????????

Giusto, quali foto!!!! :rabbia:

La mia digitale ha grippato l'obbiettivo il primo giorno durante il viaggio; pensare che mi ero anche comprato la memory card da 4Gb per l'occasione...:rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, quali foto!!!! :rabbia:

La mia digitale ha grippato l'obbiettivo il primo giorno durante il viaggio; pensare che mi ero anche comprato la memory card da 4Gb per l'occasione...:rabbia: :rabbia: :rabbia:

devi usare un olio buono.... te l'avrò detto 1000 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Olio buono un cavolo, oggi mi faccio coraggio e cerco di portarla a riparare, sperando che mi chiedano un prezzo umano (ovviamente la garanzia di due anni é scaduta qualche mese fa). Senno mi tocca sbatterla al muro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Olio buono un cavolo, oggi mi faccio coraggio e cerco di portarla a riparare, sperando che mi chiedano un prezzo umano (ovviamente la garanzia di due anni é scaduta qualche mese fa). Senno mi tocca sbatterla al muro!

Emilio che peccato perchè le foto che avrebbe scattato sicuramente sarebbero state fantastiche,e quelle di sicuro purtroppo non te le ridà più nessuno:-(

Link al commento
Condividi su altri siti