Vai al contenuto

VRaduno 2009..per chi l'ha visto e per chi non c'era...

MrOizo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Per Ric, Tommy e Fricicchia allego una foto della zona del bar

Ciao,

Vol.

IMG_1623.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Vol.

Purtroppo Raga non dovevamo farcelo sfuggire all'andata un ricordo fotografico di quel caffè al doppio latte.

La zona era circa quella di Falconara,

se qulache vespista del forumpassa da quelle parti gli consiglio caldamente una sosta corroborante x il fisico ma anche, soprattutto x lo spirito!:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ciao,

Vol.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mo proviamo con StreetView eheheh

Ragazzi, ho scolato lo stress psicologico da tirata folle... quando si riparte?? :azz::Lol_5::crazy::sbonk::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti voi!!

La mia vespanera è ancora in fase di restauro, chissà se un giorno anche io ...........!!

Una curiosità, se mia figlia (12enne) mi dovesse far compagnia a qualche raduno, avrebbe dei coetanei con cui passare il tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho letto i ringraziamenti si sprecano e io non voglio essere da meno!

GRAZIE A TUTTI

Così non dimentico nessuno :mrgreen:

.....scusatemi ma sono ancora giù per la dipartita della mia vespetta, l'ho pure minacciata di rottamarla per un frullatore ma non riparte :oops:

Però un ringraziamento speciale va a chi si è fatto il :ciapet: per organizzare il tutto, a Maria che mi ha messo il piatto di carne da parte, a Toni (Tormento) che mi ha raccattato dopo il problema che ho avuto e al carro-scopa guidato magistralmente da Maria che ha avuto la pazienza di sopportarmi durante il giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti voi!!

La mia vespanera è ancora in fase di restauro, chissà se un giorno anche io ...........!!

Una curiosità, se mia figlia (12enne) mi dovesse far compagnia a qualche raduno, avrebbe dei coetanei con cui passare il tempo?

Quando siamo in bolgia con le nostre vespette siamo tutti suoi coetanei:azz:....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Riccardo, il mio contachilometri segnava alla partenza 12.956 ed adesso 14.657, per un totale di 1.701 Km. Casa mia dista da casa tua 15 Km, più aggiungi max 30km del giro a Termoli che abbiamo fatto io, Silvio e Luca, ma i conti non tornano lo stesso. Questo dimostra quanto sia approssimativo il contachilomentri del MY...

Davide,

io e Marbene all'andata abbiamo fatto la stessa strada, ma il conta segnava molto di piu. Penso che tu abbia ragione. Io ho fatto 1700 Km tondi tondi dall' uscita del mio box al rientro, ma anche a campomarino ho fatto piu' strada. sono andato 2 volte e termoli.

Ringrazio tutti per il fantastico raduno.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito il bar del caffè era qui.....

Tillio ne ha una meglio.....

Tombola!!!Ho cercato il prefisso telefonico del cartello per l'annuncio ''affittasi'',è di Pedaso(AP).....Fricicchia,ci siam passati proprio davanti e ce lo siamo perso.....:azz:,e pensare che mi andava proprio un caffè doppiamente macchiato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi sono scordato i ringraziamenti, pur sapendo che un

GRAZIE

così grande non è sufficiente, vi ringrazio, tutti quanti... siete più grandi di qualsiasi ringraziamento :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti a tutti

veramente un bel post che fa viaggiare anche una marisa come me!!!!!!!!

grazie a tutti i partecipanti e organizzatori!!!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao:

ho grossi problemi con internet.....:testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

a Toni (Tormento) che mi ha raccattato dopo il problema che ho avuto....[/font]

così impari a prendere per il :ciapet: la mia :-)

per non parlare di venerdì notte quando visto che non rientravi io, Sergio (volumexit) e Leopoldo ti siamo venuti a cercare (+ per le birre in realità) fino a Termoli... Tu non c'eri, ma i Carramba si.. Leo era senza documenti, mentre io avevo solo la patente di Highlander dietro (ancora non ho capito come me la trovavo in tasca).. se ci fermavano sai che risatone :azz::sbonk::sbonk::Lol_5::testate::Lol_5:

per non parlare dei vecchi amici reincontrati al bar sull'appia (scusa ancora per la sigaretta che non ti ho fatto accendere lì Giannj ma se anche lui si ricordava dove ci eravamo già visti il traghetto non lo prendevate più).

PHANTOM forever :quote::Lol_5::Lol_5::quote::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti