Vai al contenuto

VRaduno 2009..per chi l'ha visto e per chi non c'era...

MrOizo
 Share

Recommended Posts

complimenti a tutti

veramente un bel post che fa viaggiare anche una marisa come me!!!!!!!!

ma per conoscerci davvero il quarto dobbiamo farlo a Brugherio ?!? cmq per me la tendopoli nel carrefour ci sta tutta, già mi ci vedo... è la volta buona che mi arrestano sul serio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vorrei farvi notare che il mitico Tillio non guarda mai davanti, durante lo scooter-run mi ha fatto morire, si girava, fotografava, controllava la foto, la commentava e poi si rigirava, tutto questo ovviamente mentre era in movimento!

Speriamo non cambi mai xchè è troppo un mito!

tillio.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farvi notare che il mitico Tillio non guarda mai davanti, durante lo scooter-run mi ha fatto morire, si girava, fotografava, controllava la foto, la commentava e poi si rigirava, tutto questo ovviamente mentre era in movimento!

Anche il colore della vespa e' uguale a quella del nostro Flavione:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Feeroxa 2... :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Forse la feroxa è un po più rugginosa, cmq io da buon estimatore ed ammiratore della feroxa non posso che ammirare la vespa di Tillio e quella di "Ailander" :mrgreen::ciao: Esempi viventi di robustezza e fedeltà !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io, Sergio (volumexit) e Leopoldo

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Sergio???

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu te lo sei perso in autostrada: un autentico discolo! E si gira, e scarta a destra, e scarta a sinistra, e alza un braccio, e scuote un piede, e sposta il :ciapet: prima di qua e poi di là... uno spasso :mrgreen:!

Link al commento
Condividi su altri siti

il momento dell'estrazione piu' bello e' stato quando Mauro legge il nome dell'ultimo biglietto ed era proprio per lui...

ahahahhahah ricordate???

Ed il casco bellissimo lo vince......

E lo vinco iooooo....

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Maria sono antonella...tu hai già lo STUPENDO casco delle superchicche...quindi quello dell'italia potresti regalarlo a me ihihihihi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooooooh, finalmente trovo 10 minuti tranquilli per scrivere (e leggere) un po' con calma.

Ragazzi, avete già detto tutto voi! :testate:

E io, cosa posso aggiungere di nuovo?

Quoto, quoto, quoto! Quoto tutto di quello che avete detto.

Il VRaduno è una parentesi bellissima, qualcosa di completamente diverso dalle cose di tutto l'anno. Sarebbe bello farlo due volte l'anno ma se penso a tutto il lavoro che c'è dietro, a quanto tempo ed energie ci hanno dedicato Horus, Mar-yam, Ken & Mari200, LoSpecial (togliendolo alle necessità quotidiane) mi rendo conto che forse è difficile e non lo si può pretendere. Speriamo, piuttosto, che ogni volta il tempo sia clemente come lo è stato quest'anno (tralasciando ovviamente il diluvio universale dle "prima" e del "dopo"...)

Ringrazio tutti, nessuno escluso.

E adesso posto anch'io qualche fotina :mrgreen:

100_0559.jpg

100_0560.jpg

100_0557.jpg

100_0568.jpg

100_0569.jpg

100_0577.jpg

100_0578.jpg

100_0580.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti