Vai al contenuto

VRaduno 2009..per chi l'ha visto e per chi non c'era...

Recommended Posts

Inviato
complimenti a tutti

veramente un bel post che fa viaggiare anche una marisa come me!!!!!!!!

ma per conoscerci davvero il quarto dobbiamo farlo a Brugherio ?!? cmq per me la tendopoli nel carrefour ci sta tutta, già mi ci vedo... è la volta buona che mi arrestano sul serio :-)

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Vorrei farvi notare che il mitico Tillio non guarda mai davanti, durante lo scooter-run mi ha fatto morire, si girava, fotografava, controllava la foto, la commentava e poi si rigirava, tutto questo ovviamente mentre era in movimento!

Speriamo non cambi mai xchè è troppo un mito!

tillio.JPG

Inviato
Vorrei farvi notare che il mitico Tillio non guarda mai davanti, durante lo scooter-run mi ha fatto morire, si girava, fotografava, controllava la foto, la commentava e poi si rigirava, tutto questo ovviamente mentre era in movimento!

Anche il colore della vespa e' uguale a quella del nostro Flavione:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato
La Feeroxa 2... :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Forse la feroxa è un po più rugginosa, cmq io da buon estimatore ed ammiratore della feroxa non posso che ammirare la vespa di Tillio e quella di "Ailander" :mrgreen::ciao: Esempi viventi di robustezza e fedeltà !

Inviato

E tu te lo sei perso in autostrada: un autentico discolo! E si gira, e scarta a destra, e scarta a sinistra, e alza un braccio, e scuote un piede, e sposta il :ciapet: prima di qua e poi di là... uno spasso :mrgreen:!

Inviato
il momento dell'estrazione piu' bello e' stato quando Mauro legge il nome dell'ultimo biglietto ed era proprio per lui...

ahahahhahah ricordate???

Ed il casco bellissimo lo vince......

E lo vinco iooooo....

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Maria sono antonella...tu hai già lo STUPENDO casco delle superchicche...quindi quello dell'italia potresti regalarlo a me ihihihihi :mrgreen:

Inviato

Ooooooooh, finalmente trovo 10 minuti tranquilli per scrivere (e leggere) un po' con calma.

Ragazzi, avete già detto tutto voi! :testate:

E io, cosa posso aggiungere di nuovo?

Quoto, quoto, quoto! Quoto tutto di quello che avete detto.

Il VRaduno è una parentesi bellissima, qualcosa di completamente diverso dalle cose di tutto l'anno. Sarebbe bello farlo due volte l'anno ma se penso a tutto il lavoro che c'è dietro, a quanto tempo ed energie ci hanno dedicato Horus, Mar-yam, Ken & Mari200, LoSpecial (togliendolo alle necessità quotidiane) mi rendo conto che forse è difficile e non lo si può pretendere. Speriamo, piuttosto, che ogni volta il tempo sia clemente come lo è stato quest'anno (tralasciando ovviamente il diluvio universale dle "prima" e del "dopo"...)

Ringrazio tutti, nessuno escluso.

E adesso posto anch'io qualche fotina :mrgreen:

100_0559.jpg

100_0560.jpg

100_0557.jpg

100_0568.jpg

100_0569.jpg

100_0577.jpg

100_0578.jpg

100_0580.jpg