Vai al contenuto

VRaduno 2009..per chi l'ha visto e per chi non c'era...

MrOizo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:-( ho già la nostalgia che mi affligge vedendo tutte queste foto..

siete stati tutti mitici..siamo una bella combricola:Lol_5::Lol_5:

mi son divertito tantissimo e anche stancato ma sopratutto sono soddisfatto e contento:applauso::applauso::applauso: a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: alain dove hai preso la fascia tricolore che hai sullo scudo???? A da molto che la cerco come la tua ma con vano successo.... DOVE LA HAI PRESA?!?!?!?! :mrgreen:

l'ho fatta fare da una stamperia di bari... dopo averla cercata per mesi invano!

chiedi a marcolino, anche lui ce l'ha e non so se l'ha fatta fare o l'ha comprata da qualche parte.

maaaaa le foto del post-serata, non dovevano rimanere segrete???????????

antonvnb4t , ti sguinzaglio senatore frusta-munito!!!! ...'stardo!

( e comunque a 'sto punto ringraziamo ricm...escitore! :mrgreen:

un pò di pensieri sparsi, man mano che mi vengono li pubblico:

- tillio l'ho beccato anch'io che guardava ovunque tranne che la strada e scattava foto un pò al mondo intero... voglio vedere cosa ne è venuto fuori durante il giro.

- grazie, sempre a tillio, per avermi regalato il misurino miscela in... provetta :mrgreen:

- le mie scuse, a marben, per avergli scippato l'idea del cupolino :Lol_5:

- onore a francesco vesponauta, che ci ha supportato nelle mille imprecazioni e bestemmie varie (a proposito, notizie se sia ritornato a pisa??)

- le mie scuse a tutti coloro a cui non sono riuscito a presentarmi

- il mio pentimento per aver tenuto a freno salvba durante la notte... (solo lui sa di cosa parlo:Lol_5:)

- un vaffanc*** a tormento che non guasta mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Francesco Vesponauta è ancora a Taranto,ho provato a chiamarlo al cell ma non mi risponde...comunque la fascia tricolore io l'ho comprata già fatta!

P.s. Nicola notavo al vraduno la tua fascia tricolore e mi sono accorto che è un pò sbiadita rispetto al tricolore normale,come mai?

comunque io consiglio di comprare la fascia tricolore che si applica sulle nuove 500,io mi sono trovato benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo mi hai saltato, mo piango eh... Scherzo, a presto

:orrore::orrore::orrore:

Rimediato...................ma non abbino un viso al tuo nick.:oops::oops:

Scusami ma manco da un po qui su VR e non conosco alcuni cambiamenti.:azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

- onore a francesco vesponauta, che ci ha supportato nelle mille imprecazioni e bestemmie varie (a proposito, notizie se sia ritornato a pisa??)

:azz: Forse, volevi dire SOPPORTATO, no? :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono accorto che è un pò sbiadita rispetto al tricolore normale,come mai?

la stamperia ha scelto quei colori.. il rosso è rosso.. magari sul verde si poteva fare qualcosa di meglio, ma comunque mi piace così.

Mi dici un pò come ti stai organizzando per scalea? magari in pv per non intasare il forum

@senatore no no! volevo proprio dire SUPPORTATO!! scherzando, ovviamente..!

Link al commento
Condividi su altri siti

la stamperia ha scelto quei colori.. il rosso è rosso.. magari sul verde si poteva fare qualcosa di meglio, ma comunque mi piace così.

Mi dici un pò come ti stai organizzando per scalea? magari in pv per non intasare il forum

@senatore no no! volevo proprio dire SUPPORTATO!! scherzando, ovviamente..!

infatti era proprio il verde che non mi convinceva!:nono::mah::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il mio punto di Vista!..sosta durante la strada...l'arrivo..e il mitico fricicchia...che mi regola la vite aria del carburo!...più i vari smanettoni...tormento uno dei pochi a non farlo e la mega grigliata

IMG_4735.jpg

IMG_4744.jpg

IMG_4747.jpg

IMG_4758.jpg

IMG_4760.jpg

IMG_4761.jpg

IMG_4765.jpg

IMG_4771.jpg

IMG_4763.jpg

IMG_4791.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...la cena...il vino comincia a dare i primi segni della sua presenza...chiedete pure un sorriso a terremoto e senatore in cambio al massimo si girano dall'altra parte, per fortuna alla 3°foto sono riuscito a tirar fuori questa..l'anduja! yeah!..la velina con il vassoio della carne, sguardi languidi, frustate...il nostro DJ..ma questo non è niente!

IMG_4795.jpg

IMG_4803.jpg

IMG_4806.jpg

IMG_4808.jpg

IMG_4812.jpg

IMG_4814.jpg

IMG_4816.jpg

IMG_4817.jpg

IMG_4820.jpg

IMG_4828.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il mio punto di Vista!..sosta durante la strada...l'arrivo..e il mitico fricicchia...che mi regola la vite aria del carburo!...più i vari smanettoni...tormento uno dei pochi a non farlo e la mega grigliata

:quote::sbonk::quote::sbonk:

Ha ha, quel cranio che ti regola il minimo è simile al mio ma in realtà è quello di Antovnb4t.

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::sbonk::quote::sbonk:

Ha ha, quel cranio che ti regola il minimo è simile al mio ma in realtà è quello di Antovnb4t.

:sbonk::sbonk:....ma come io l'ho indicato a tutti come fricicchia!

....:azz: cmq bella la foto tua e di tommy al camping!!!:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti