Fricicchia Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 Effettivamente un caffè come quello, bello caliente, ci avrebbe dato conforto sotto la pioggia. 0 Cita
volumexit Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 Miiii Frici, come la metti giu spessa con sta latteria.:Lol_5: Sicuramente dal mese prossimo aprira' la latteria di riccione, e allora :mavieni::mavieni: . Vol. 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 Miiii Frici, come la metti giu spessa con sta latteria.:Lol_5: Sicuramente dal mese prossimo aprira' la latteria di riccione, e allora :mavieni::mavieni: . Vol. Come la tabaccaia di Fellini:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
senatore Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 Come la tabaccaia di Fellini:Lol_5::Lol_5: Chi, "La Gradisca"? 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 Chi, "La Gradisca"? No non era la Gradisca. 0 Cita
Fricicchia Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 No, la tabaccaia era troppa, se i caffè della tabaccaia sembravano dei cuscino di piume, quelli della barrista sembravano due belle noci di cocco x abbronzatura e consistenza. E l'occhietto arzillo e malizioso di ventenne dove lo mettete? Se non mi credete chiedete conferma, quel caffè lì è piaciuto anche nella zona di Brugherio. 0 Cita
antovnb4 Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 ... Grandissimo Silvio! Peccato che l'ultima sia di Horus! 0 Cita
antovnb4 Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 Confermo di essere io nella foto:mrgreen: 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 Confermo di essere io nella foto:mrgreen: Confermo e documento,la...testata e' la tua :Lol_5::Lol_5: 0 Cita
tillio Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 Se non mi credete chiedete conferma, quel caffè lì è piaciuto anche nella zona di Brugherio. ... e già a me che non sono di brugherio, non è piaciuto ?! 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 ... e già a me che non sono di brugherio, non è piaciuto ?! Non vi sembra che sia giunto il momento di condividere questa..cedrata?!:rabbia::testate::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 Cacchio silvio, che mano! Sei un mito, pensavo che le foto in sella venissero tutte mosse ed invece.... :applauso: :applauso: Cmq se si raccogliessero tutte in un DVD con formati in alta definizione io lo prenoto subito! 0 Cita
ricmusic Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 ... e già a me che non sono di brugherio, non è piaciuto ?! Va be va visto che c'hai anche dormito e mangiato ti adottiamo :Lol_5: Zione ma a cosa ti riferisci ? Alla storia della cedrata o a quella del caffè ? Sono due diverse :sbonk: Il caffè visto che Tillio non ne parla te la spiego io....niente di strano ma al Bar Vittoria (foto Tillio) c'era una barista impossibile da guardare negli occhi....chissa com'è lo sguardo cadeva sempre un poco più sotto....da svenire..... La cedrata la può raccontare solo Tillio .... Riccardo 0 Cita
Tormento Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 - un vaffanc*** a tormento che non guasta mai procurarti profonda irritazione è uno dei piccoli grandi piaceri di ogni raduno e in ogni caso devo parlare un pò col tuo burattinaio, hai fatto il tuo tempo...:Lol_5: 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 Va be va visto che c'hai anche dormito e mangiato ti adottiamo :Lol_5: Zione ma a cosa ti riferisci ? Alla storia della cedrata o a quella del caffè ? Sono due diverse :sbonk: Il caffè visto che Tillio non ne parla te la spiego io....niente di strano ma al Bar Vittoria (foto Tillio) c'era una barista impossibile da guardare negli occhi....chissa com'è lo sguardo cadeva sempre un poco più sotto....da svenire..... La cedrata la può raccontare solo Tillio .... Riccardo La stgoria del caffe' era palese,la cedrata non tanto:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
alain Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 BASTA! VOGLIO SAPERE LA STORIA DELLA CEDRATA!!! Tillliioooooooooooooooooooooooooooo!!!! 0 Cita
tillio Inviato Aprile 29, 2009 Inviato Aprile 29, 2009 BASTA! VOGLIO SAPERE LA STORIA DELLA CEDRATA!!! Tillliioooooooooooooooooooooooooooo!!!! ... eccomi ... se la converto in storia scritta non fa ridere... se ci portiamo il 'nonno barista' anche al prossimo VR la rifacciamo... metà improvvisata intanto il rimba l'ha già scordata... 0 Cita
leopoldo Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 finalmente ho un minuto di tranquillità per scrivere un GRAZIE A TUTTI. anche da partee degli utlizzatori delle due mie vespe che hanno sentito chiaramente la mano di due professionisti quali emilio e fabio. iosono stato davveero bene, nn facevo una gara di limbo da quando ero 35cm e 50kg meno.... grazie as tutti coloro che hanno aitutato, dai fuochisti agli organizzatori, grazie a lo special ne al suo amoco che quando c'è stato bisogno si sono fatti in 4 per procurarmi un tamburo che poi non mi è servito. a buon rendere ragazzi. 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 ...se la converto in storia scritta non fa ridere... ..:mavieni: Succede che se non la vivi all'attimo poi diventa quasi insulsa:mavieni::mavieni: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 ... domani posto altre foto... ciao su silvio aspettiamo le fotoooooooooooo:mavieni: 0 Cita
James62 Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 un grandissimo vespista, appassionato della Pizzica e della Taranta,mi sà che l'anno prossimo si farà un bel tour nelle Puglie:mavieni: 0 Cita
James62 Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 Va be va visto che c'hai anche dormito e mangiato ti adottiamo :Lol_5: Zione ma a cosa ti riferisci ? Alla storia della cedrata o a quella del caffè ? Sono due diverse :sbonk: Il caffè visto che Tillio non ne parla te la spiego io....niente di strano ma al Bar Vittoria (foto Tillio) c'era una barista impossibile da guardare negli occhi....chissa com'è lo sguardo cadeva sempre un poco più sotto....da svenire..... La cedrata la può raccontare solo Tillio .... Riccardo ma dico io quando vi capitano stè bariste,na fotina no eh:testate: 0 Cita
tillio Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 un grandissimo vespista, appassionato della Pizzica e della Taranta,mi sà che l'anno prossimo si farà un bel tour nelle Puglie:mavieni: ... se non prima ... tillio 0 Cita
Recommended Posts