Vai al contenuto

VRaduno 2009..per chi l'ha visto e per chi non c'era...

MrOizo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

AEEEEEEEEEE!!! Bellissimo, grazie, Alex! :lol: :lol: :lol:

Come promesso giorni fa, è il momento dei ringraziamenti. Seguo l'ordine cronologico delle mie fotografie così come l'ho io sulla mia scheda di memoria, per evitare di dimenticare più persone possibili (anche se sicuramente mi sfuggirà qualcuno...).

In primis, come è giusto che sia, ringrazio il Signore, perchè ha concesso a Checco Profeti di accompagnarci "dall'alto": se penso che su un totale di quasi 40 ore in sella in una settimana ho incontrato pioggia, nemmeno mai particolarmente insistente per circa soli 50 minuti, nonostante le previsioni meteo oggettivamente avverse; e comunque sia tutto è filato liscio... ;-)

(Grazie, quindi, anche a te, Checco! ;-))

Grazie ad Alessio ed Emilia, non per l'ospitalità (sapete che la parola "ospite" mi suona strana...), ma per l'accogliente amicizia, come se ci conoscessimo da sempre...

Grazie a Leopoldo, "homo tecnologicus", per la spigliatezza, la spontaneità e il desiderio di essere prodigo di consigli...

Grazie, Fabio, per il tuo modo di fare, che mostra immediatamente quanto grande è il tuo cuore, e che incoraggia anche me nel cercare di conservarmi generoso...

Grazie, Ciccio, per il tuo continuo darti da fare nel far sì che tutto possa andare al meglio, interessandoti anche di chi ti è compagno di viaggio (anche se nel primo dopo cena al campeggio non ti stavo più riconoscendo... :oops::Lol_5::mrgreen:)...

Grazie, Emilio, per il tuo grande cuore, per esserti mostrato felice di vedere e ri-vedere vecchi e nuovi Amici, e mi hai fatto capire quanto conta l'amicizia per te (non vedo l'ora di rivederti!!! :lol:)...

Grazie a tutto il gruppo dei pugliesi (e dei siciliani), miei conterrOnei, che mi hanno fatto sentire "a casa", ma non solo dal punto di vista geografico, ma da quello di quest'ambiente vespistico (che per ovvie ragioni professionali non potrà vedermi molto presente...)...

In particolare ringrazio i più giovani: Marcuzzo, Andrea, Claudio, Danilo... come vi ho già detto: crescete conservando nel cuore e nella mente quella "semplicità vespistica" che vi renderà sempre e dovunque forti e vincenti (prendete esempio, da me, concedetemelo! ;-))!

Ringrazio Mirko ed Elena, che giustamente mi minacciano di forarmi le gomme se in futuro passerò dal Piemonte senza avvisarli... :mrgreen: (si vede che ci tengono a vedermi, eh? ;-)).

Ringrazio tutto il gruppo dei lombardo-piemonteso-romagnoli: si capisce bene come ciascuno esprima un'esperienza e una personalità così variegata che non può che arricchire tutta la comunità VRistica...

Ringrazio Tonino, per il suo inconfondibile e inimitabile calore mediterraneo: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo...

Ringrazio Marco, Maria, Enzino, Tony, e tutti quelli che si sono sacrificati per concederci questo grande regalo... :applauso:

Ringrazio Gianfrancesco e Barbara, per la loro contagiosa cordialità...

Ringrazio Emanuele, ragazzone ancora non del tutto cresciuto, perchè ogni tanto ha ancora bisogno di una piccola tiratina d'orecchie... :Lol_5::mrgreen:

Ringrazio Ranieri, presente ma anche discreto, per l'esperienza del buon padre di famiglia...

Ringrazio chi ho conosciuto quasi di sfuggita: un fatto fisiologico, essendo in tanti, ma meglio che niente! ;-)

In ultimo, permettetemelo, un ringraziamento "diverso" e "particolare" a Scarrafone, che con 60.000 km sul groppone, ancora "vergine" (oltre a cambi di olio del carter, candele e pulizia filtro aria e carburatore non ha ancora visto altri interventi al motore!!! :lol:) si è "sciroppato" 2311 km in una settimana arrivando fino a Taranto e ritornando quassù senza fiatare! :lol: :lol: :lol:

Un abbraccione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Siamo noi che ringraziamo te, per averci onorato ancora una volta della tua presenza. :Ave_2::mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Tonino, per il suo inconfondibile e inimitabile calore mediterraneo: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo...

Grazie a te per tutto quello che riesci sempre a trasmettere con incredibile e disarmante semplicità senza,probabilmente, rendertene nemmeno conto.

alla prox, quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Mirko ed Elena, che giustamente mi minacciano di forarmi le gomme se in futuro passerò dal Piemonte senza avvisarli... :mrgreen: (si vede che ci tengono a vedermi, eh? ;-)).

E certo che ci teniamo a vederti!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ricordati anche che sei prenotato per quando Mr. Dexolo si deciderà a mettere il cappio al collo... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Siamo noi che ringraziamo te, per averci onorato ancora una volta della tua presenza. :Ave_2::mavieni::ciao:

Beh, si fa quel che si può! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie a te per tutto quello che riesci sempre a trasmettere con incredibile e disarmante semplicità senza,probabilmente, rendertene nemmeno conto.

alla prox, quanto prima.

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops::-):ciao:

(P.S.: messaggio n° 2000! :mavieni:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E certo che ci teniamo a vederti!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ricordati anche che sei prenotato per quando Mr. Dexolo si deciderà a mettere il cappio al collo... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:ciao::ciao::ciao::ciao:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::quote::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
...

Grazie, .......

:oops:

Grazie a te caro Francesco :-)

AEEEEEEEEEE!!!

.......

AEEEEEEEEEE!!!!

:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Francesco, uno dei Lombardi... variegati :mrgreen: ringrazia te per la tua serenità contagiosa!

Mi unisco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Francesco, la tua serenità e la tua spontaneità sono per noi un ricordo importante. Speriamo di poterci incontrare prima del 4° VRaduno ;-)

A presto

Gian Francesco e Barbara :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti