DeXoLo Inviato 26 aprile 2009 - 20:46 Share Inviato 26 aprile 2009 - 20:46 Ma per vedere le tue foto bisogna iscriversi a facebook? Non ti so dare questi dettagli, io cmq per sicurezza mi sono iscritto con nome e pseudonimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 26 aprile 2009 - 20:46 Share Inviato 26 aprile 2009 - 20:46 Mirko ti prego..non farmi iscrivere a feis buc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 26 aprile 2009 - 20:49 Share Inviato 26 aprile 2009 - 20:49 Un saluto davvero emozionante frutto della bella amicizia che si è creata e nel dispiacere di salutarsi....:cry::ciao: Non mi parlate di saluti emozionanti che tutte le volte trasformo i commiati dei VRaduni in una valle di lacrime... :azz::mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 aprile 2009 - 20:50 Share Inviato 26 aprile 2009 - 20:50 :mah: Io già pensavo di aver fatto una cosa furba.... :azz: ok mi auto domani le carico dove non bisogna iscriversi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 aprile 2009 - 21:28 Share Inviato 26 aprile 2009 - 21:28 IN FASE DI AGGIORNAMENTO E anch'io, che ho promesso di scrivere il prima possibile, vi scrivo, con interessi, per tutto il tempo di assenza. Allora.... Adesso che son ben riposato, ho dormito dalle 14 (son rientrato alle 13) alle 22 provo a citare tutti i presenti. Parto con i nuovi, coloro che non conoscevo di persona: Tommy Ramone, Fricicchia, Pacio62 e consorte, Marcorelli e consorte, Spaghetti e Manichessa, Tillio, Volumexit, Giannj, Salvba, Marcolino Vespista, PIACERE DI AVERVI CONOSCIUTI, spero di rivedervi quanto prima ...e quelli che conosco da un po... LEOPOLDO, TommyET3, Marcuzzo, Ricmusic, Senatore, SignorHood, lo zio Calabrone, Duecentorally, Maurizio58, nicoGTR, GiuseppeSS, Ilovevespa, gigler, nitropx, ALIEN, Kamikaze, Cianciotta, Enfant Terrible, Dago e Barbara, GustaV, Vesponauta, Farob, Vespax, Supergian, Marben, Dexolo e Modette, Highlander, Neropongo, Areoib, Tormento, James62 e Danilo, Gianky1 e consorte (grazie per il compressore 12), Antovnb4t, Vesponerosso. Horus (Marco), Mar Yam (Maria), Lo Special (Enzo), Mari200 (Maria), Ken (Mauro) e Tony (non credo abbia un nick su VR e l'ho messo in coda, ma non per questo ultimo ) SIETE STATI GRANDI, GRAZIE di cuore per il vostro impegno e la vostra passione. Di solito non si elencano i presenti per il timore di dimenticare qualcuno. Bene, io lo faccio perchè è un piacere ricordarvi tutti, so che qualcuno è saltato e appena invio questo messaggio mi torna in mente, non me ne voglia, nessuno è più importante di nessuno, ho solo dormito poco per via delle varie segherie e solo oggi mi son rifatto, a casa. Un abbraccio a voi tutti, spero di riabbracciarvi tutti il prima possibile. PaSqualo, sempre con voi!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 26 aprile 2009 - 21:39 Share Inviato 26 aprile 2009 - 21:39 IN FASE DI AGGIORNAMENTO E anch'io, che ho promesso di scrivere il prima possibile, vi scrivo, con interessi, per tutto il tempo di assenza. Allora.... Adesso che son ben riposato, ho dormito dalle 14 (son rientrato alle 13) alle 22 provo a citare tutti i presenti. Parto con i nuovi, coloro che non conoscevo di persona: Tommy Ramone, Fricicchia, Pacio62 e consorte, Marcorelli e consorte, Spaghetti e Manichessa, Tillio, Volumexit, Giannj, Salvba, PIACERE DI AVERVI CONOSCIUTI, spero di rivedervi quanto prima ...e quelli che conosco da un po... TommyET3, Marcuzzo, Ricmusic, Senatore, SignorHood, lo zio Calabrone, Duecentorally, Maurizio58, nicoGTR, GiuseppeSS, Ilovevespa, gigler, nitropx, ALIEN, Kamikaze, Cianciotta, Enfant Terrible, Dago e Barbara, GustaV, Vesponauta, Farob, Vespax Marben, Dexolo e Modette, Highlander, Neropongo, Areoib, Tormento, James62 e Danilo, Gianky1 e consorte (grazie per il compressore 12) Horus (Marco), Mar Yam (Maria), Lo Special (Enzo), Mari200 (Maria), Ken (Mauro) e Tony (non credo abbia un nick su VR e l'ho messo in coda, ma non per questo ultimo ) SIETE STATI GRANDI, GRAZIE di cuore per il vostro impegno e la vostra passione. Di solito non si elencano i presenti per il timore di dimenticare qualcuno. Bene, io lo faccio perchè è un piacere ricordarvi tutti, so che qualcuno è saltato e appena invio questo messaggio mi torna in mente, non me ne voglia, nessuno è più importante di nessuno, ho solo dormito poco per via delle varie segherie e solo oggi mi son rifatto, a casa. Un abbraccio a voi tutti, spero di riabbracciarvi tutti il prima possibile. PaSqualo, sempre con voi!!!!! ehm ehm ehm.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 aprile 2009 - 21:41 Share Inviato 26 aprile 2009 - 21:41 Sono giustificato avendo scritto "IN FASE DI AGGIORNAMENTO?" :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 aprile 2009 - 21:42 Share Inviato 26 aprile 2009 - 21:42 aggiornato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 26 aprile 2009 - 21:44 Share Inviato 26 aprile 2009 - 21:44 dinkiu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 26 aprile 2009 - 22:03 Share Inviato 26 aprile 2009 - 22:03 Ragazzi...2 giorni veramente splendidi mi sono divertito alla grande. Ho conosciuto delle persone meravigliose e reincontrato altre dopo tanto che non c s vedeva...sono rimasto un pò male x non essere potuto venire in sella alla mia vespa, spero x l'anno prossimo. Per tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo bellissimo VRaduno, avete fatto un ottimo lavoro...davvero. E....GRAZIEEE ^^ Un saluto a tutti quelli che stamattina presto e ieri pomeriggio sono partiti e che quindi non sono riuscito a salutare (causa sonno pesante soprattutto ieri pome, vero James?):ciao: Un ultimo ringraziamento va a Giacomino per avermi trasmesso questa passione :mavieni: e ai nostri simpatici compagni di bungalow Tommy e Marcuzzo (ma questa è un'altra storia...................:lol:) Bene e finalmente se va a dormì...Buonanotte VR:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 26 aprile 2009 - 22:03 Share Inviato 26 aprile 2009 - 22:03 Aggiornamento rapido.... Marben, GustaV Tillio ed io siamo appena rientrati....aspettiamo notizie di volumexit... Adesso però nanna...per i racconti e le foto ci sentiamo domani.... Comunque grazie a tutti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 26 aprile 2009 - 22:37 Share Inviato 26 aprile 2009 - 22:37 Volumexit è a casa, mi ha mandato sms una ventina di minuti fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 26 aprile 2009 - 23:41 Share Inviato 26 aprile 2009 - 23:41 Mado' ragazzi quanta acqua? Io oggi ho sfidato il tempo con una tiratina al Morini di inaugurazione, ma ero solo nel bassanese... svuotato mezzo litro d'acqua ogni stivale appena rientrato. Voi come ve la siete cavata? Grandiosi, mi mancate, sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 27 aprile 2009 - 00:25 Share Inviato 27 aprile 2009 - 00:25 Cari Ragazzi, purtroppo per questioni di tempo negli ultimi mesi sono stato quasi completamente lontano dal forum, salvo qualche veloce lettura serale senza.. "diritto di replica". Questo incontro mi ha dato la possibilità di rivedere finalmente tutte i vecchi elementi (piu o meno brutti ) e conoscere finalmente le nuove leve che purtroppo conoscevo solo per "sentito dire". Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti, lo spirito del NOSTRO raduno credo sia molto raro da riscontrare in un qualsiasi altro raduno X. Vi voglio bene un abbraccio gigante Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 aprile 2009 - 05:24 Share Inviato 27 aprile 2009 - 05:24 Ehm ehm ehm:testate::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 27 aprile 2009 - 05:29 Share Inviato 27 aprile 2009 - 05:29 IN FASE DI AGGIORNAMENTO E anch'io, che ho promesso di scrivere il prima possibile, vi scrivo, con interessi, per tutto il tempo di assenza. Allora.... Adesso che son ben riposato, ho dormito dalle 14 (son rientrato alle 13) alle 22 provo a citare tutti i presenti. Parto con i nuovi, coloro che non conoscevo di persona: Tommy Ramone, Fricicchia, Pacio62 e consorte, Marcorelli e consorte, Spaghetti e Manichessa, Tillio, Volumexit, Giannj, Salvba, PIACERE DI AVERVI CONOSCIUTI, spero di rivedervi quanto prima ...e quelli che conosco da un po... LEOPOLDO, TommyET3, Marcuzzo, Ricmusic, Senatore, SignorHood, lo zio Calabrone, Duecentorally, Maurizio58, nicoGTR, GiuseppeSS, Ilovevespa, gigler, nitropx, ALIEN, Kamikaze, Cianciotta, Enfant Terrible, Dago e Barbara, GustaV, Vesponauta, Farob, Vespax Marben, Dexolo e Modette, Highlander, Neropongo, Areoib, Tormento, James62 e Danilo, Gianky1 e consorte (grazie per il compressore 12) Horus (Marco), Mar Yam (Maria), Lo Special (Enzo), Mari200 (Maria), Ken (Mauro) e Tony (non credo abbia un nick su VR e l'ho messo in coda, ma non per questo ultimo ) SIETE STATI GRANDI, GRAZIE di cuore per il vostro impegno e la vostra passione. Di solito non si elencano i presenti per il timore di dimenticare qualcuno. Bene, io lo faccio perchè è un piacere ricordarvi tutti, so che qualcuno è saltato e appena invio questo messaggio mi torna in mente, non me ne voglia, nessuno è più importante di nessuno, ho solo dormito poco per via delle varie segherie e solo oggi mi son rifatto, a casa. Un abbraccio a voi tutti, spero di riabbracciarvi tutti il prima possibile. PaSqualo, sempre con voi!!!!! Pasquale grazie di nuovo per il passaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 aprile 2009 - 05:30 Share Inviato 27 aprile 2009 - 05:30 Ragazzi,non me ne vogliate ma ieri dopo il lavoro mi sono appisolato e ho dormito fino a stamattina,quindi vi posto una parte delle mie fotine,comunque voglio ringraziare tutti per l'accoglienza ricevuta e per l'aria famigliare che si respirava!io proporrei di fare due vr raduno all'anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 aprile 2009 - 05:32 Share Inviato 27 aprile 2009 - 05:32 Ancora altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 aprile 2009 - 05:35 Share Inviato 27 aprile 2009 - 05:35 e non è finita qui.....spero di non annoiarvi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 aprile 2009 - 05:38 Share Inviato 27 aprile 2009 - 05:38 ........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 aprile 2009 - 05:41 Share Inviato 27 aprile 2009 - 05:41 ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 aprile 2009 - 05:44 Share Inviato 27 aprile 2009 - 05:44 ei non sono ancora finite..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 aprile 2009 - 05:46 Share Inviato 27 aprile 2009 - 05:46 ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 aprile 2009 - 05:49 Share Inviato 27 aprile 2009 - 05:49 ......dai lo so vi state annoiando,guardate che stasera ci sono ancora tantissime foto da postare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 aprile 2009 - 06:06 Share Inviato 27 aprile 2009 - 06:06 Ragazzi è stato uno dei raduni che non scorderò mai,ho conosciuto persone stupende,è inutile elencarle tutte,ma una voglio ricordarla:Enzo Lo special che si è prestato in un tutto e per tutto(si è anche preoccupato nel non vedermi arrivare in orario al camping e mi ha telefonato)....pensate che sabato sera a dieci minuti dalla partenza ero lì che chiacchieravo con molta calma(in verità volevo che quei momenti non finissero mai) con davide(fricchia),con tillio,con Tommyet3(è un grande),con Nicogtr, con Francesco(Vesponauta)con il quale credetemi si potrebbe parlare per ore e ore senza stancarsi mai,ho avuto il piacere di conoscere Pasqualo,ed infine mentre stavamo partendo ero alla ricerca dello zio calabrone(un vero mito,da cui prendere esempio e consigli)ed è così che mentre mi accingevo con molta tristezza all'uscita del camping lo vedo che è proprio davanti al bungalow di Horus(che tra l'altro ringrazio di vero cuore per la disponibilità prestata nei miei confronti e nei confronti della mia ragazza)che parlava con leopoldo e allora da bravo nipote sono tornato indietro e l'ho salutato promettendoli di vederci il 3 maggio(il mio compleanno) a scalea,ho salutato leopoldo e mentre uscivo dal camping chi incontro Mari200 e Vespax(Maristella),potevo mai non salutare Maria e Maristella......ah quasi dimenticavo il 25 verso l'una di notte mi hanno fatto tutti gli auguri per il mio onomastico e allora ci siamo fatti una bella bevuta con higlander(troppo simpatico),con Mauri58,salvba(una persona fantastica che vorrò subito rivedere al tour della sicilia) e con i miei due amici non ancora iscritti al sito Danilo e Monica(si sono divertiti da bestia e sono rimasti colpiti dal mitico zio calabrone e dalla sua signora come la chiama lui Nina2)!Ringrazio davvero tutti e spero di rivedervi presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts