Vai al contenuto

VRaduno 2009..per chi l'ha visto e per chi non c'era...

MrOizo
 Share

Recommended Posts

il 25 verso l'una di notte mi hanno fatto tutti gli auguri per il mio onomastico...

...me ne sono dimenticato!!! ed eravamo solo ad un passo!! mi perdoni??? :mrgreen:

non ti preoccupare... un caffè me lo offrirai la prossima volta che ci vediamo! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' l'Arancia meccanica di Tommyramone

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/8617-arancia-meccanica-reloaded-tommyramone.html

Grazie a Tommyramone e Fricicchia per la splendida compagnia durante la discesa da Rimini a Campomarino e mi raccomando vedete di ritrovare quel bar dove facevano un caffè buonissimo !!!!

:ciao: Riccardo

Grande Ric :applauso:

anch'io ringrazio infinitamente Tommy, te e gli altri 4 pazzi vespisti nordici divoratori d'asfalto,

sono proprio conteneto d'avervi conosciuti.

Purtroppo quel caffè così bono al ritorno ce lo siamo perso, :-(

l'ho cercato a tutti gli incroci (era presso un semaforo mi sembra) ma mi deve essere entrata troppa pioggia negli occhi, purtroppo l'ho mancato.

Al prossimo giro le chiedo subito di partecipare un'ammucchiata fotografica.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da poco dal lavoro non ho ancora avuto modo di recuperare le forze,stasera presumo mi coricherò attorno alle 20.Ringrazio tutti per i complimenti alla mia Arancia Meccanica,ringrazio gli organizzatori,i compagni di viaggio dal nord,persone splendide e alla mano come piacciono a me.Ringrazio i baristi del campeggio senza i quali ci saremmo fatti un sacco di risate in meno e tutta VR,ma soprattutto ringrazio la Vespa,senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile.Già non vedo l'ora che sia il prossimo anno.....

Spaghetti,ero proprio davanti a te al pranzo di sabato e per la pizza della sera,mi hai immortalato in una espressione del mio viso preoccupante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, non trovo le parole per descrivere il mio stato d'animo quando ripenso ai giorni trascorsi in vostra compagnia! tutto passato troppo in fretta...divertimento puro e sano!

ringrazio davvero tutti, in primis i miei compagni di viaggio da casa a campomarino e viceversa..e agli organizzatori!

...mi sono divertita e stancata moltissimo...ma felice felice felice, ho tutt'ora il sorriso stampato in faccia!

...non fa testo tutta la pioggia e il freddo che mi so beccata all'andata...mi ha scaldato il vostro calore umano...nonchè il sangue siciliano e non solo!!!

.. ma la mia ovazione è per modette che mi ha salvato dal mal di testa salvando anche l'esito della mia giornata...

grazie ad emilio perchè mi ha regalato il casco che con tanta fortuna aveva vinto alla riffa e mi ha scarrozzato per oltre mezzo tragitto visto che la mia vespa era nelle grinfie di tommy :Lol_5: ...grazie ha enrico che mi ha scarrozzato per l'altro mezzo tragitto e mi ha dato lezioni di curve... :testate:

...ed a tuttiii tuttiiii un grazie di cuore, il mio problema adesso è di associare il nome ai nickname..hihih...raga vi voglio bene..quando lo rifacciamo...??? :mrgreen:

:ciao:

ps:come salvo le foto dal sito? :mah:

oppure qualcuno me le passa in altro modo? :roll::Ave_2::mrgreen:

abbraccione collettivo! :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

ps:come salvo le foto dal sito? :mah:

oppure qualcuno me le passa in altro modo?

Clicca sul thumbnail col destro e apri la foto in un altra finestra, apparirá nella giusta dimensione, quella grossa!

p.s. un abbraccione forte forte pure a te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Marcorelli ti faccio un CD e te lo mando altrimenti il grande capo deve cambiare server un'altra volta....

Magari.... tanto sai dove abito....

basta scendere le scale che sono di fronte al "lupo d'abruzzo"!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mari per salvarle, basta solo che le evidenzi, tasto destro,Salva immagine con nome;-)

:mrgreen: ma va?! :mrgreen:

escono piccole piccole...e io che mi volevo dare al tag sfrenato su feisbuk!:sbonk:

ci riprovo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è davvero bella, e tral'altro non è verniciata neanche da poco,quindi un applauso a Tommy per la cura che ha del suo mezzo,anche se aimè quando si iniziano amacinare km la vespa inizia purtroppo a rovinarsi!

Tommy???:mah::mah::mah:

Forse sulla targa c'e' scritto Ken...

Quella e' la Bersagliera...

Marcoli':frustate::frustate::frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti