Vai al contenuto

VRaduno 2009, il rientro.

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Appena rientrato, H 16 in punto.

Tutto ok, niente sole, ma niente acqua!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Postate di seguito i vostri messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono arrivato da circa 1 oretta, tutto bene.

Io e Tommyramone abbiamo trovato pioggia dal Conero in poi ma niente di impossibile da affrontare.

Ringrazio tutti per l'amicizia, l'accoglienza e la disponibilità,

sapevo già dal forum che avrei trovato un ambiente simile ma la realtà ha superato per me ogni aspettativa.

Vi voglio bene amici!!

Un saluto speciale al mio copilota Tommyramone,

ai ragazzi assieme ai quali abbiamo percorso il viaggio di andata: Tillio, Ricmusic, Gustav, Volumexit e Marben,

a Calabrone, alla Mari, Enzo, Lospecial, Horusbird, Senatore, ecc. ecc. che hanno reso questi 3 giorni una piacevolissima esperienza.

19-04-09 041.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da 10 minuti,Fricicchia avrà già fatto in tempo a fare la doccia ed andare al bar a bere una cedrata in onore di Tillio.Abbastanza fortunati per quel che riguarda la pioggia,da Falconara in poi praticamente o strada asciutta e qualche goccia o strada bagnata e zero pioggia.Sotto pioggia degna di nota non più di 20 km di strada.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Io sono a casa. Partito alle 10 (+ o -), ho raggiunto il gruppo dei viaggiatori milanesi ad ancona e gli ho fatto da "scudo" fino a RImini, chiudendo la fila.

Abbiamo mangiato insieme e poi, a malincuore, li ho dovuti lasciare.

Ho appena sentito Ric: Tutto bene. Sono a Parma e stanno mangiando un panino. Pianino pianino, ce la faranno a tornare a casa.

A più tardi per nuovi aggiornamenti.

Ciaooooo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
3 goccettine di pioggia, nessun problema

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:;-) ;-) ;-) ;-) ;-):ciao: :ciao: :ciao:

Io sono arrivato a Taranto alle 16 passate, ma ero dai miei zii, quindi solo ora posso scrivere, dicendo che anche in questo viaggio sono stato -come lo è stato anche per altri- ... accompagnato!!! ;-)

Dovrei ritornare a Colignola venerdì: vi farò sapere! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Marcuzzo, siamo arrivati alle 11.30, (eravamo in auto).

Siamo passati dal nostro vespaclub a consegnare la targa relativa alla donazione popolazione terremotati.

Horus e lo staff di Vr, infatti quest'anno hanno deciso di devolvere in beneficenza alle popolazioni dell'Abruzzo, colpite dal terremoto, l'equivalente del danaro necessario all'acquisto di coppe e targhe per i clubs partecipanti.

Un gesto ammirevole che noi tutti al momento della premiazione abbiamo accolto con un applauso sincero. :applauso:

Ciao Tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena svegliato:azz::azz: Per le 12,30 ero gia nell'Antro a ricoverare la Nina2:mrgreen::mrgreen: A casa in auto con mio figlio,i bagagli e un po di stanchezza...mi sia consentito:oops::oops::oops: faccio i complimenti alla Regia e personali a Enzo e ai suoi amici,veramente UNICI nella disponibilita' e...abilita' nella risoluzione di molti problemi.ho avuto il piacere di conoscere persone veramente degne di tale nome e gia solo questo compenserebbe le fatiche del viaggio.Parlando di viaggi faticosi vorrei fare i complimenti al gruppo del Nord che definirei stoico per averlo affrontato in...colonna,situazione che io reputo la piu difficile e stressante per tutti i componenti....GRANDI:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:Purtroppo ho lasciato la Canon nella vespa e sono impossibilitato a rendere pubbliche le...vergogne.Un GRAZIE\ a tutti per le belle giornate di Campomarino:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho depositato il cammeo a colleferro allw 15.30 poi ho accompagnato rispettivamente emilio higlander e areoib. adesso sono a casa di mia sorella a roma.

a breve mi rimetto in viaggio per colleferro.

scrivo come arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dago,Spaghetti & consorti arrivati Zagarolo alle 12,45; dopo i saluti io e Barbara abbiamo proseguito per casa, scaricato i bagagli e siamo andati a ritirare i pargoli.

Grazie prima di tutto a Horusbird e Mar-yam che come al solito si sono prodigati senza risparmio;:applauso: grazie agli amici sudisti per il loro grande impegno nella realizzazione del VRaduno;:applauso: grazie a tutti i partecipanti per la loro simpatica presenza.:applauso:

Allego una testimonianza del nostro arrivo a Zagarolo.

Arrivederci a presto!

3° VRaduno 202 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti