vadoveloce Inviato 26 aprile 2009 - 16:33 Share Inviato 26 aprile 2009 - 16:33 Mi sapreste dire in parole spicciole come si procede al montaggio del volano e dello statore su di un motore primavera 125 ? Come si deve allineare il volano...? Insomma ditemi tutto il necessario per fare un buon lavoro... Ah... dimenticavo... e come collegarlo alla bobbina.... Inoltre avrò problemi di compatibilità dell'impianto elettrico considerando che il motore sarà ospitato da una vespa 50 faro tondo del 67 ? Aspetto chiarimenti e consigli per una buona installazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 27 aprile 2009 - 09:12 Autore Share Inviato 27 aprile 2009 - 09:12 nessuno mi aiuta? ho cercato nei vari post, ma non ho trovato nulla che mi chiarisse le idee... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 aprile 2009 - 09:14 Share Inviato 27 aprile 2009 - 09:14 Scarica il manuale d'officina, é spiegato li. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts