Vai al contenuto

Presento me e la mia VNB4T

Andrea86
 Share

Recommended Posts

Grazie grazie!

s7400dp21957 non vedo l'ora di vederla la GT!!! Appena puoi facci delle foto che sono super curioso!!!

Salve a tutti

come promesso, vespa GT ritirata stamattina. Certo non è il massimo ed ha bisogno di molte cure amorevoli ma ho visto di peggio sul forum.

Il motore non è bloccato e spedivvellando mi sembra abbia anche una buona compressione.

Comunque come si dice!!!!!! a caval donato non si guarda in bocca.

A tutti gli esperti, preparatevi ad una valanga di domande durante lo smontaggio perchè avrò sicurmente delle difficoltà.

Grazie

DSCN2286MOD.jpg

DSCN2287MOD.jpg

DSCN2288MOD.jpg

DSCN2289MOD.jpg

DSCN2290MOD.jpg

DSCN2291MOD.jpg

DSCN2292MOD.jpg

DSCN2293MOD.jpg

DSCN2294MOD.jpg

DSCN2296MOD.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

complimenti per la vnb4t.. anche io ora stò finendo un restauro conservativo della mia al minimo dettaglio e poi vi mostrerò le foto.. ciao!!

p.s:ora stò cercando di risolvere il mio ultimo dubbio sul colore originale della marmitta della vnb4t.. alcuni dicono che và bene quella del pascoli color nero opaco,altri che deve essere bronzo..

mah,speriamo che anche con il vostro aiuto io riesca a risolvere questo dilemma..

w la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io non lo so... mi dispiace... la mia è la sua sua originale, aperta e svuotata.. ma il colore non saprei dirti se in origine era nera o bronzo, la ruggine ha avuto il sopravvento...

Link al commento
Condividi su altri siti