vespalusso68 Inviato 26 aprile 2009 - 22:03 Share Inviato 26 aprile 2009 - 22:03 ciao ragazzi, sto preparando il motore alla mia 50. ne ho preso uno di una 125 e sto comprando tutti i pezzi. però avrei qualche dubbio. per ora ho comprato solo il gruppo termico Malossi 57,5, la marmitta fabrizi 2008 e l'impianto d'alimentazione pinasco D.24. Adesso non saprei come comprare l'albero motore e la campana a denti dritti... avreste qualche suggerimento? grazie 1000 mattia. Gruppo Termico Malossi: KIT MALOSSI VESPA 50/125 DIAM 57,5 315260 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori Marmitta Fabrizi: Fabrizi Racing per Vespa Special - Vespa Primavera Et3. su eBay.it Scarichi e Marmitte, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori Impianto Pinasco: IMPIANTO ALIMENTAZIONE PINASCO D. 24 VESPA 125 ET3 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts