Markino Inviato 27 aprile 2009 - 09:04 Share Inviato 27 aprile 2009 - 09:04 Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro aiuto: mi serve trovare, se c'e', il filo positivo dello stop nel "musetto forntale" (dove c'e' il clacson) del mio PX 150 2005... In pratica mi serve un filo al quale collegare 12V per fare accendere lo stop. Cercando con il tester ho trovato il filo delle frecce ma quello dello stop non lo trovo... P.S: Mi serve per collegare l'avvisatore luminoso dell'antifurto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 27 aprile 2009 - 09:14 Share Inviato 27 aprile 2009 - 09:14 ti serve un cavo che porti sempre corrente dalla batteria come quello che arriva al blocchetto di avviamento, se no poi la luce ti si spegne appena spegni la Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markino Inviato 27 aprile 2009 - 09:18 Autore Share Inviato 27 aprile 2009 - 09:18 No, mi sono spiegato male: io ho gia' un filo che arriva dalla centralina dell'antifurto e ha una tensione di 12V quando l'antifurto suona e/o quando lo si attiva/disattiva... generalmente di sollega alle frecce in modo che all'attiovazione o durante l'allarme si accendano oltre alla sirena anche le frecce... ecco, io anziche' collegarlo al positivo delle frecce vorrei collegarlo al positivo che mi fara' accendere lo stop ma non riesco a trovarlo nel musetto... QUalcuno sa se c'e' e di che colore e'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 27 aprile 2009 - 19:52 Share Inviato 27 aprile 2009 - 19:52 il colore dovrebbe essere azzurro. cmq puoi cercarlo nella sezione download:Download | Impianti elettrici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts