lospecial Inviato 16 marzo 2007 - 16:23 Share Inviato 16 marzo 2007 - 16:23 Ragazzi stavo montando la forcella alla vespa prima serie ma una volta avvitata, la vite del parafango mi fa a toccare vicino al telaio, nella parte inferiore del clacson per intenderci... Ho messo tutto come prima credo di non aver sbagliato nulla... Aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 marzo 2007 - 19:02 Autore Share Inviato 16 marzo 2007 - 19:02 Nessuno ne sa nulla? Cmq io avevo pensato di mettere uno spessore di circa 2 mm nella parte inferiore della forcella per poi applicarci la ghiera sopra!!!! Voi cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 17 marzo 2007 - 11:42 Autore Share Inviato 17 marzo 2007 - 11:42 Vabbè grazie lo stesso per le risposte ho risolto con uno spessore di 2 mm applicaro sotto la ghiera nella parte inferiore della forca ed ora va benissimo!! Ciao a tutti!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts