Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dipende.

Quelli piú moderni, dagli anni 80 in poi no, non si possono revisionare. Quelli piú vecchi non ti saprei dire, non sono sicuro.

Un ammortizzatore nuovo e via, una 40ina di euro e passa la paura. Magari un carbone, che é meglio di uno originale e costa piú o meno uguale. Consiglio vivissimamente.

Inviato
no ma lo volete sapere perchè ho chiesto questa cosa,

perchè è stato verniciato a mano e volevo smontarlo per sabbiare la molla e il cappello per poi riverniciarlo

capito

Ciao, certo che si può smontare, in foto puoi vedere quello anteriore smontato.

:ciao: Pierluigi

DSCF0270.jpg

  • 2 weeks later...
Inviato

ciao mi intrometto ho un problema simile. ho acquistato un ammortizzatore post RMS per la primavera et3, a parte che sulla scatola riporta vespa 50 primavera px etc...etc..gia' questo mi incuriosisce e se averte la risposta per favore aiutatemi, ma ho notato che mettendolo vicino a quello originale (TUTTO ARRUGINITO) questo nuovo è piu alto di 2 CM e la molla risulta essere piu magrolina dell'originale che è piu cicciotta!!! ma vi risulta normale?

 

gli ammortizzatori posteriori commerciali sono piu "MAGRI" ?????

 

grazie

 

ciao

Inviato

Allora, sul fatto che sulla scatola sia scritto che vada bene su praticamente tutte le vespe è corretto, quello che cambia da un modello all'altro è il distanziale che si monta in cima.

Riguardo alla lunghezza potrebbe dipendere dal fatto che il vecchio è spompato, per lo spessore della molla non vuol dire, magari è più fine ma ha mezza spira in più e quindi fa lo stesso lavoro... :ciao:

Inviato

ok grazie mille! per spessore della molla intendo dire che la sua originale risulta essere piu abbombata quindi un diametro maggiore rispetto a questa della RMS che invece è molto stretta. quindi ho capito va bene questa che ho!

 

ciao

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...