pacchione85 Inviato 27 aprile 2009 - 12:08 Share Inviato 27 aprile 2009 - 12:08 si può revisionare l'ammortizzatore posteriore???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa special white Inviato 27 aprile 2009 - 16:05 Share Inviato 27 aprile 2009 - 16:05 io sinceramente non lo so,ma visto il basso costo è meglio nuovo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 aprile 2009 - 16:10 Share Inviato 27 aprile 2009 - 16:10 Dipende. Quelli piú moderni, dagli anni 80 in poi no, non si possono revisionare. Quelli piú vecchi non ti saprei dire, non sono sicuro. Un ammortizzatore nuovo e via, una 40ina di euro e passa la paura. Magari un carbone, che é meglio di uno originale e costa piú o meno uguale. Consiglio vivissimamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa special white Inviato 27 aprile 2009 - 16:28 Share Inviato 27 aprile 2009 - 16:28 io direi di mettere un bitudo anteriormente.........io ho pagato 36€ ant e post della RMS identici agli originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 27 aprile 2009 - 17:18 Autore Share Inviato 27 aprile 2009 - 17:18 no ma lo volete sapere perchè ho chiesto questa cosa, perchè è stato verniciato a mano e volevo smontarlo per sabbiare la molla e il cappello per poi riverniciarlo capito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 aprile 2009 - 17:45 Share Inviato 27 aprile 2009 - 17:45 no ma lo volete sapere perchè ho chiesto questa cosa,perchè è stato verniciato a mano e volevo smontarlo per sabbiare la molla e il cappello per poi riverniciarlo capito Ciao, certo che si può smontare, in foto puoi vedere quello anteriore smontato. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilario Inviato 10 maggio 2009 - 15:56 Share Inviato 10 maggio 2009 - 15:56 ciao mi intrometto ho un problema simile. ho acquistato un ammortizzatore post RMS per la primavera et3, a parte che sulla scatola riporta vespa 50 primavera px etc...etc..gia' questo mi incuriosisce e se averte la risposta per favore aiutatemi, ma ho notato che mettendolo vicino a quello originale (TUTTO ARRUGINITO) questo nuovo è piu alto di 2 CM e la molla risulta essere piu magrolina dell'originale che è piu cicciotta!!! ma vi risulta normale? gli ammortizzatori posteriori commerciali sono piu "MAGRI" ????? grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 maggio 2009 - 20:01 Share Inviato 10 maggio 2009 - 20:01 Allora, sul fatto che sulla scatola sia scritto che vada bene su praticamente tutte le vespe è corretto, quello che cambia da un modello all'altro è il distanziale che si monta in cima. Riguardo alla lunghezza potrebbe dipendere dal fatto che il vecchio è spompato, per lo spessore della molla non vuol dire, magari è più fine ma ha mezza spira in più e quindi fa lo stesso lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilario Inviato 11 maggio 2009 - 05:57 Share Inviato 11 maggio 2009 - 05:57 ok grazie mille! per spessore della molla intendo dire che la sua originale risulta essere piu abbombata quindi un diametro maggiore rispetto a questa della RMS che invece è molto stretta. quindi ho capito va bene questa che ho! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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