marcolino vespista Inviato 30 aprile 2009 - 19:23 Share Inviato 30 aprile 2009 - 19:23 Mirko sai benissimo che senza la Calabrona non mi diverto e questa cosa mi frena molto nel programmare gite...fuoriporta:testate::testate: anche io sono molto più rilassato quando la mia dolce metà è con me,sono contento di condividere con lei i miei viaggetti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 aprile 2009 - 19:25 Share Inviato 30 aprile 2009 - 19:25 magari vi accompagno pure io....... Verro' da te prima di quanto tu possa pensare...gattaccio:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 aprile 2009 - 19:25 Share Inviato 30 aprile 2009 - 19:25 Mirko sai benissimo che senza la Calabrona non mi diverto e questa cosa mi frena molto nel programmare gite...fuoriporta:testate::testate: Se riesci a portare anche lei, sai che noi siamo qua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts