supergian Inviato 27 aprile 2009 - 14:14 Share Inviato 27 aprile 2009 - 14:14 Finalmente dopo un TRAVAGLIO di circa 7 giorni riesco a ricollegarmi al sito che non voleva + farmi entrare. Riesco solo adesso a raccontare quella SPLENDITA giornata vissuta il 25 aprile 2009 in quel di CAMPOMARINO... Purtroppo non sono potuto partire prima per impegni lavorativi e per il maltempo che non ci dava tregua da giorni.... e dopo un tran tran di telefonate con amici del VR e non per la partenza del venerdi, finalmente riusciamo a partire ma solo SABATO MATTINA... sveglia ore 6 carichiamo le Ns 2 Vespe sul mio furgone e si parte per Campomarino... arriviamo verso le 8.45 del mattino e li troviamo ad aspettarci tutti gli amici già pronti per il giro cittadino. Scendiamo prima la mia CELESTINA (Vespa Super 150) e poi il Px del mio amico... ci mettiamo in sella ed ecco la prima sorpresa... la mia Celestina s'era MBRIACATA di benzina e olio perchè aveva fatto parte del viaggio coricata un tantino sul lato motore.... e dopo una bella pulita alla candela e un BEL BOTTO DI FUOCO e sfiato di benzina dalla marmitta siamo riusciti a partire. Il giro: dopo una sosta a Campomarino città (iscrizione e ritiro gadget) siamo partiti per il bel giro (un tantino lunghetto e senza soste intermedie) e lì dopo circa 70 km di sali e scendi la mia Celestina non voleva + andare stava ancora MBRIACA (come qualcuno del giorno prima senza fare nomi e cognomi) :lol: e allora mi sono dovuto fermare in quel di LARINO centro dove il CLUB Vespa Larino ci aspettava per l'aperitivo (che io non ho visto neanche l'ombra)... Qui è scattata la SOLIDARIETA' per rimettere in moto la mia CELESTINA... subito il grande GIGLER (Gianni) mi ha dato una mano e tra un cacciavite e l'altro e riuscito a far riprendere la mia bimba che è tornata come prima (piccolo problema alle puntine). Finalmente al ristorante.... e li è stato il TOP del raduno (secondo me) ho finalmente dato un volto a tutti gli amici del FORUM (cito qualcuno: NEROPONGO EMILIO che mi ha regalato 7 mesi fa una tutina per la nascita del mio piccolo Nicolò - TOMMY ET3 - PASQUALO - MARY200 e MAURO - ANTONIO KAMIKAZE (gia conosciuti in precedenza) il mitico è fantastico CALABRONE, il presidente MARCO e consorte, i ragazzi della Sicilia che erano seduti con noi e tutti gli altri a cui mando un caloroso e affetuoso abbraccio.... siete tutti MITICIIIIIIIII!! In allegato troverete qualche bella foto e qualche bel video del 3 VRaduno... BACI A TUTTI SUPERGIAN http://www.youtube.com/watch?v=CRqLmmBiU8Q http://www.youtube.com/watch?v=ikgrPdALzFU le foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 27 aprile 2009 - 14:26 Share Inviato 27 aprile 2009 - 14:26 Il primo video è spettacolare :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 aprile 2009 - 14:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2009 - 14:33 In allegato troverete qualche bella foto e qualche bel video del 3 VRaduno...BACI A TUTTI SUPERGIAN http://www.youtube.com/watch?v=CRqLmmBiU8Q http://www.youtube.com/watch?v=ikgrPdALzFU http://www.youtube.com/watch?v=ikgrPdALzFU http://www.youtube.com/watch?v=6FC_DoUTvF0 le foto: Nonostante abbia cercato di modificare il II° ed il III° rigo dei link, non portano a nulla. C'è qualcosa di sbagliato. Vuoi modificare tu, per favore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 27 aprile 2009 - 14:37 Share Inviato 27 aprile 2009 - 14:37 Anche io ho avuto lo stesso problema, basta andare nella sua pagina di youtube... ha caricato solo quelli del VRaduno YouTube - Il canale di SUPERGIAN150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 27 aprile 2009 - 14:49 Share Inviato 27 aprile 2009 - 14:49 finalmente...bello il video del kami... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 aprile 2009 - 14:50 Share Inviato 27 aprile 2009 - 14:50 Nun sete boniiiiiiiiii......... Video sistemati!! :mrgreen: [YOUTUBE VIDEO]CRqLmmBiU8Q[/YOUTUBE VIDEO] [YOUTUBE VIDEO]ikgrPdALzFU[/YOUTUBE VIDEO] [YOUTUBE VIDEO]6FC_DoUTvF0[/YOUTUBE VIDEO] [YOUTUBE VIDEO]xw5iH0BROCk[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 27 aprile 2009 - 15:13 Autore Share Inviato 27 aprile 2009 - 15:13 Grazie Nero sei sempre NUMBER ONE.... ma quand'è che mi vieni a trovare con tutta la tua famiglia??? Saluti WAGLIO' Supergian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 aprile 2009 - 14:00 Share Inviato 29 aprile 2009 - 14:00 WOW sono la "copertina" di un video Gianfrà, sei un grande, sei IL FUSO DI CERIGNOLA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 29 aprile 2009 - 14:22 Autore Share Inviato 29 aprile 2009 - 14:22 WOW sono la "copertina" di un video Gianfrà, sei un grande, sei IL FUSO DI CERIGNOLA Mooo te piaciut WAGLIO' Salutoni amico :ciao: SUPERGIAN 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 29 aprile 2009 - 21:12 Share Inviato 29 aprile 2009 - 21:12 Pasquale, di la verità, era preparata l'intervista ? :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 aprile 2009 - 23:18 Share Inviato 29 aprile 2009 - 23:18 Assolutamente NO Infatti, mentre viene verso di me si nota che mi alzo la bandana. Credevo fosse una foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 30 aprile 2009 - 10:18 Autore Share Inviato 30 aprile 2009 - 10:18 Assolutamente NO Infatti, mentre viene verso di me si nota che mi alzo la bandana. Credevo fosse una foto Una foto???? e che si doveva rompere l'obbiettivooooo:lol: Dai dillo a tutti che l'abbiamo preparata prima l'intervista non ti vergognare!! :mrgreen: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 30 aprile 2009 - 17:27 Share Inviato 30 aprile 2009 - 17:27 supergian... dopo quello che hai detto durante la sosta "forzata" spero abbia avuto modo di dire 4 parole al tuo meccanico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 30 aprile 2009 - 17:51 Autore Share Inviato 30 aprile 2009 - 17:51 supergian... dopo quello che hai detto durante la sosta "forzata" spero abbia avuto modo di dire 4 parole al tuo meccanico... Volete sapere come è andata???.... Lunedì mi sono alzato con il pensiero, mi sono messo a cavallo della mia CELESTINA e glielò portata a far sentire come stava.... lui mi ha confermato che erano le puntine e il condensatore.... morale della favola ho speso 15 euro per i due pezzi ma lui non si è preso un'euro di manodopera.... e tutti contenti a casa... adesso è ritornata la CELESTINA di sempre! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 30 aprile 2009 - 17:54 Share Inviato 30 aprile 2009 - 17:54 gigler "manofelpata" docet...!! hihiihi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 30 aprile 2009 - 18:04 Autore Share Inviato 30 aprile 2009 - 18:04 gigler "manofelpata" docet...!! hihiihi Grande il mitico GIGLER lo ringrazio ancora :Ave_2: ... la mia proposta è sempre valida... soprattutto adesso che dovrò farmi montare un nuovo GRUPPO TERMICO... sto decidendo ancora quale se PINASCO o DR... e avevo pensato a GIANNI per la manodopera... ma lui non ne vuole sapere :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts