simone38 Inviato Aprile 27, 2009 Inviato Aprile 27, 2009 dopo tutti i vostri consigli mi sono deciso a fare l'ordine a Sip... ma tra i modelli di Vespa non trovo il mio (px 150 my del 2005 quindi euro 2 telaio VLX2M). Vi chiedo se per la sito plus e gli ammortizzatori bitubo E IL POLINI 177 ghisa ci siano differenze con quelli per il VLX1T? GRAZIE A TUTTI 0 Cita
simone38 Inviato Aprile 27, 2009 Autore Inviato Aprile 27, 2009 scusate non telaio ma tipo di motore!!! vlx2m 151cc 0 Cita
GustaV Inviato Aprile 28, 2009 Inviato Aprile 28, 2009 Occhio ai Bitubo: il PX con freno a disco ha un ammortizzatore anteriore specifico, invece per scarico, ammo posteriore e gruppo termico nessuna differenza. 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 28, 2009 Inviato Aprile 28, 2009 Occhio ai Bitubo: il PX con freno a disco ha un ammortizzatore anteriore specifico. si ma comunque riesci amontarlo ugualmente....non so se hai notato al vraduno....io monto un normale bitubo e ho il freno a disco...purtroppo avevo comprato i bitubo prima di comprare la forcella freno a disco! 0 Cita
GustaV Inviato Aprile 28, 2009 Inviato Aprile 28, 2009 si ma comunque riesci amontarlo ugualmente....non so se hai notato al vraduno....io monto un normale bitubo e ho il freno a disco...purtroppo avevo comprato i bitubo prima di comprare la forcella freno a disco! Ok, ma se c'è specifico, perchè non prendere direttamente quello? Ha l'espansione del gas più lontana dal disco, così non rischia di scaldarsi. 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 28, 2009 Inviato Aprile 28, 2009 si si nulla da dire,era per dire che comunque il bitubo normale ci va comunque sulla forca a disco! 0 Cita
simone38 Inviato Aprile 28, 2009 Autore Inviato Aprile 28, 2009 Grazie a tutti voi!!! appena ho montato tutto posto le foto!!! 0 Cita
Recommended Posts