Vai al contenuto

L'adesivo nel tempo si rovina...

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Questi pero' no! :mrgreen:

Freschi freschi di stampa i nuovi adesivi resinati da applicare su tutte le superfici, resistono alle intemperie, sono lucidissimi e soprattutto sono di VR! Sono forse un po' cari, ma visti da vicino sono bellissimi! ;-)

dscf0045_126.jpg

dscf0046_158.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bellibellibelli!

Bravo Marco!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

belli... chissà dov'è finito quello mancante???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Beh, e' evidente che fara' parte dei gadget offerti a tutti i partecipanti al VRaduno del 28-29 aprile! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Stamattina ho lavorato sino alle 12,30 circa quindi non avrei potuto o comunque avremmo avuto poco tempo per far tutto, quindi scendo domattina!

Tu piuttosto prendi la Cosa e sali no? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho lavorato sino alle 12,30 circa quindi non avrei potuto o comunque avremmo avuto poco tempo per far tutto, quindi scendo domattina!

Tu piuttosto prendi la Cosa e sali no? ;-)

veramente siamo già nell' Urbe ma visto che lunedì si torna al lavoro e domani i giornata ho sosta parenti non potrò essere dei vostri... :-(

tuttavia ho beccato high che mi ha confermato che la sede sarà CASA SUA e senatore con cui ho concordato una serie di sorpresine mica male.. e poi ho avuto il piacere di conoscere il Signorhood.. va bhè, estorcerò dettagli a Fra nei prox giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

tuttavia ho beccato high che mi ha confermato che la sede sarà CASA SUA e senatore con cui ho concordato una serie di sorpresine mica male.. e poi ho avuto il piacere di conoscere il Signorhood.. va bhè, estorcerò dettagli a Fra nei prox giorni..

ma quando mai!?!?!? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando mai!?!?!?

Su dai non schernirti,comprendiamo che volevi essere tu

a farci la sorpresa ma sai com'e'...gli amici degli amici hanno

saputo e sai come vanno a finire sta cose comunque ti riconosciamo

grande disponibilita' e ospitalita' e i VRreisti ringraziano vero??? dite si!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ciccio, per me camera matrimoniale con lettino e bagno annesso! E colazione inclusa!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

io se possibile gradire anche la vasca con idromassaggio.. e soprattutto un'informazione, ieri sera sull'ostiense e sul GRA pareva di stare in Valpadana, ma è così pure dalle tue parti ?!? perchè nel caso metto i catarifrangenti sulla tenda fuori casa tua, sai com'è, non si sa mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa sua mica c'è l'acqua!

tsk, abita allo sprofondo.

andiamo bene, qua ci tocca andarci a lavare a mare... :-) ma che razza di sistemazione avete scelto ?!? :rabbia::rabbia::rabbia::mah::mah::mah::mah:

bhe!!! il garage in modo che il quaia potesse lavorare sulla sua vespetta c'era ed era pure ben fornito quando ha avuto bisogno .... se poi per lui 40 km vuol dire "andare nello sprofondo" .... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe!!! il garage in modo che il quaia potesse lavorare sulla sua vespetta c'era ed era pure ben fornito quando ha avuto bisogno .... se poi per lui 40 km vuol dire "andare nello sprofondo" .... :boh:

tranquillo, per me vale il motto "dietro di me il deserto..." . te lo sgombro io :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
al momento sono io ad avere dei tuoi oggetti in ostaggio :-)

me li riprenderò con gli interessi !!!

sono quelli che penso io??

Link al commento
Condividi su altri siti