Utenti Registrati MrOizo Inviato 27 aprile 2009 - 20:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2009 - 20:34 carter motore originale PIAGGIO VESPA MIX su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori ..rarissimo carter 150 sprint a 2 travasi con mix, versione america... :orrore: oppure è un bajai?forse , ora che ci penso la seconda è plausibile, ma mi insospettisce la molla del settore avviamento a lamella, come avveniva in piaggio per i motori large fino al '74 circa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 aprile 2009 - 05:36 Share Inviato 28 aprile 2009 - 05:36 Versione america magari é una bufala inventata d'ufficio, ma in Inghilterra la sprint e la SV venivano vendute con l'optional del miscelatore giá dalla fine degli anni 60. Magari é la rimanenza di uno di quei carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 28 aprile 2009 - 07:13 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2009 - 07:13 ...loro hanno scritto che è un carter px....io ho appunto pensato ad una versione export, ho notato comunque che i carter hanno il logo piaggio e sono a 2 travasi, quindi è esclusa la sprint veloce.......e la bajai.....il logo esagonale piaggio è del '67 quindi dovrebbe essere di una sprint export col mix post '67......o forse una gt o gtr 2 travasi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 aprile 2009 - 15:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2009 - 15:34 Oppure una di quelle Super a faro trapezioidale vendute fino al 1979 in America... In teoria la Bajaj sono state anche 2 travasi, di certo in Italia erano senza mix, ma magari all'estero.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts