Vai al contenuto

almeno dalle mie parti lasciano i mattoni...

Tormento
 Share

Recommended Posts

.. nell' Urbe nemmeno quelli... !!!!

i miei ringraziamenti a Highlander per avermi messo al corrente ed essersi prodigato per farmi partecipare al ritrovo romano, non conoscerà una che sia una strada del centro, ma si è dimostrato disponibile come al solito e si è prodigato per farmi giungere a destinazione, anche perchè avevo ostaggi... :-)

il solito piacere di ritrovare poi senatore (tranquillo che ho aggiornato la lista della spesa di tu sai cosa..) e conoscere anche se al volo Gianni che spero quanto prima di rivedere magari on the road.

ciao

copia_di_15032007001_172.jpg

14032007008_151.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma gliene hanno fregata solo una? Mi sembra come una di quelle "catene di S.Antonio" degli anni '70: uno aveva smarrito il tappo del serbatoio del Ciao e lo "sottraeva" al primo che trovava, e così ce lo si fregava uno con l'altro, sinché si andava in giro tutti col tappo di damigiana (a far danni alla carburazione) pur di non ricomprare l'ennesimo tappo!

Ma questi hanno esagerato!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gliene hanno fregata solo una?

no le due posteriori... tuttavia considerando che ho fatto questa foto in una zona bene fuori dal centro in una stradina privata frequentata solo dai residenti, e che l'accoppiata Cosa targata NA, passamontagna sotto il casco e girovagare a curiosare e fare foto non è stato troppo ben visto ho fatto la foto e cambiato aria visto che avevo aspettato circa 30 minuti in zona e a momenti chiamavano i carabinieri visto che almeno due signore si affacciavano ogni 5 minuti a vedere che stavo facendo.. :-)

alla fine non è che avessi da preoccuparmi, ma essendo di ben 500 metri dentro la zona verde volevo evitare i 70 e rotti neuro di multa.. che per la cronaca ieri pomeriggio un vigile ha fatto ad un povero ragazzo in giro per lavoro col suo 50 sfumacchiante.. cose da pazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

che per la cronaca ieri pomeriggio un vigile ha fatto ad un povero ragazzo in giro per lavoro col suo 50 sfumacchiante.. cose da pazzi..

Pur rispettando il lavoro di tutti, bisogna essere un po' carogne per fare una cosa del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la legge che è una carognata, non chi ha il dovere di farla osservare.

sicuramente ma a me ha fatto una stretta il fatto che la multa se l'è presa uno che ci stava lavorando, non uno che se andava al bar con gli amici.. certo la legge è legge e occorre farla rispettare, tuttavia...

Link al commento
Condividi su altri siti