gionanno Inviato 28 aprile 2009 - 19:17 Share Inviato 28 aprile 2009 - 19:17 ciao sono da poco possessore di una px150, volevo chiedervi: ma il parabrezza è meglio montarlo o no? volevo uno vostro parere visto che non ho mai avuto esperienze in passato... inoltre secondo voi 70euri compreso il montaggio sono giusti? (è il preventivo del mio meccanico) per favore rispondetemi sono troppo indeciso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 28 aprile 2009 - 19:45 Share Inviato 28 aprile 2009 - 19:45 ciao,il paravento del px lo comprai a 35 euro dell'isotta...credo che quel prezzo è esagerato...per montarlo max altri 5 euro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 28 aprile 2009 - 19:59 Share Inviato 28 aprile 2009 - 19:59 compralo che taglia l'aria e e cosi vai di piu , ma si trovano anche a meno 40 -50 eur max ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionanno Inviato 1 maggio 2009 - 20:04 Autore Share Inviato 1 maggio 2009 - 20:04 pape spero che tu stia scherzando!!! la cosa che hai detto non si può sentire!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 2 maggio 2009 - 06:45 Share Inviato 2 maggio 2009 - 06:45 pape spero che tu stia scherzando!!! la cosa che hai detto non si può sentire!!! infatti:mavieni::mavieni:ragazzi prima di fare certe affermazioni rendetevi conto di ciò che dite,ma dove si è visto mai che un parabrezza ti fa andare più forte:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 2 maggio 2009 - 07:36 Share Inviato 2 maggio 2009 - 07:36 gionanno innanzitutto benvenuto su VR, io penso che il parabrezza lo si possa montare senza problemi ma di certo non ti incrementerà le prestazioni,anzi..ma è utile, utilissimo. poi uno deve vedere che parabrezza vuole montare, se normale dritto, bombato, con riparo superiore, medium, mini..ce ne sono tanti tipi..io uso attualmente uno standard piaggio x px originale piaggio tagliato da me ma ripeto è soggettiva la cosa. i costi a te proposti dal tuo meccanico sono esagerati, penso che montar un paragrezza anche con un braccio al collo e esperienza 0 ci riesca chiunque anche senza nozioni di meccanica quindi ti consiglio l'acquisto del modello che a te, e solo a te, piace di più e poi montatelo tu stesso, vedrai sarà facilissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts