Vai al contenuto

FINALMENTE PRESA LA T5

cinghiale
 Share

Recommended Posts

già finalmente c'è l'ho fatta con l'aiuto del solito amicone calabrone (toscano) non potrò scrivere che come lui ho trovato una vespa (solo passaggio!) e nemmeno come molti presa a 100 o 200€, ne ho dovuti sborsare 700! ma le voglie si sà il più delle volte costano e ti fanno mettere i paraocchi, capita acnhe di perdere lo stimolo a trattare... capita anche che qualche notte non prendi sonno per bene perchè quell'ideuzza ti frulla nella zucca, beh questo è quello che mi è passato per un paio di settimane sulla mia pellaccia setolosa! ma ora è passato, stà giù in garage bono bono.. il t5 o la t5 riposa in silenzio accanto agli altri mezzi stamani l'ho lavata nel pom ritorno a fargli un salutino e più la guardo e più penso ma quant'è strana... ma quant'è ganza, ancora non l'ho messa in moto forse domani così assaporo questo motore così rinomato per adesso in casa non piace a nessuno tranne che a me forse ancora una volta vince il detto che oni scarafone è bello a mamma sua!

però due cose a caldo le confesso subito!

mi piace il suo bauletto perchè è enorme al mio px150 gli dà la paga, e i tappetini capperi li ho tolti per pulirl sotto ed è immacolata dopo oltre 25 anni, strano che la piaggio non abbia portato avanti qurlla soluzione, ammetto che la px senza tappetino ha il suo fascino (la mia è senza)

però così come la t5 riesci a mantenere pulito alla grande senza perderci troppo tempo e la pedana è tutta sigillata,

per il resto il cruscotto seppur ben fornito.... nn ha nulla a che vedere con lo spartano ma vintage a bestia del px!

anche quel chiappone piallato mi piace...insomma benvenuta t5!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bellissima la T5! Congratulazioni!

Fotooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

complimenti.... adesso le foto ;-)

Link al commento