cinghiale Inviato 17 marzo 2007 - 12:26 Share Inviato 17 marzo 2007 - 12:26 già finalmente c'è l'ho fatta con l'aiuto del solito amicone calabrone (toscano) non potrò scrivere che come lui ho trovato una vespa (solo passaggio!) e nemmeno come molti presa a 100 o 200€, ne ho dovuti sborsare 700! ma le voglie si sà il più delle volte costano e ti fanno mettere i paraocchi, capita acnhe di perdere lo stimolo a trattare... capita anche che qualche notte non prendi sonno per bene perchè quell'ideuzza ti frulla nella zucca, beh questo è quello che mi è passato per un paio di settimane sulla mia pellaccia setolosa! ma ora è passato, stà giù in garage bono bono.. il t5 o la t5 riposa in silenzio accanto agli altri mezzi stamani l'ho lavata nel pom ritorno a fargli un salutino e più la guardo e più penso ma quant'è strana... ma quant'è ganza, ancora non l'ho messa in moto forse domani così assaporo questo motore così rinomato per adesso in casa non piace a nessuno tranne che a me forse ancora una volta vince il detto che oni scarafone è bello a mamma sua! però due cose a caldo le confesso subito! mi piace il suo bauletto perchè è enorme al mio px150 gli dà la paga, e i tappetini capperi li ho tolti per pulirl sotto ed è immacolata dopo oltre 25 anni, strano che la piaggio non abbia portato avanti qurlla soluzione, ammetto che la px senza tappetino ha il suo fascino (la mia è senza) però così come la t5 riesci a mantenere pulito alla grande senza perderci troppo tempo e la pedana è tutta sigillata, per il resto il cruscotto seppur ben fornito.... nn ha nulla a che vedere con lo spartano ma vintage a bestia del px! anche quel chiappone piallato mi piace...insomma benvenuta t5! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 marzo 2007 - 12:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2007 - 12:45 Bellissima la T5! Congratulazioni! Fotooooooo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 17 marzo 2007 - 12:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2007 - 12:46 complimenti.... adesso le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 17 marzo 2007 - 14:00 Share Inviato 17 marzo 2007 - 14:00 Complimentoni, sono sicuro che dopo il primi Km in sella ti piacera' anche di piu', parola mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 17 marzo 2007 - 14:07 Autore Share Inviato 17 marzo 2007 - 14:07 vado a sporcarmi un pò le unghie!!! ragazzi oggi per me.... è un piccolo natale...un compleanno in più! e soprattutto la completa saturazione del garage!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 marzo 2007 - 15:27 Share Inviato 17 marzo 2007 - 15:27 Auguri e goditi anche questa Vespa. Vedrai che soddisfazioni ti darà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 marzo 2007 - 20:50 Share Inviato 17 marzo 2007 - 20:50 Complimento per il ...giocattolo,anche a me attizza molto il T5 chissa' da ...grande ne prendero' uno anch'io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts