Babila Inviato 28 aprile 2009 - 21:58 Share Inviato 28 aprile 2009 - 21:58 2 - 3 maggio 2009 6.a Mostra Scambio a Gravina in Puglia ingresso libero evento organizzato da: ROMBO ARCAICO Auto & Moto d'Epoca ____________________________________ domenica 10 maggio 2009 Mostra Scambio a Bitonto (Ba) Via Lazzati (adiacenze Comando Vigili Urbani) orario visitatori : 8,30 - 14,30 auto - moto - accessori d'epoca - modellismo evento organizzato da: ASTE E BILANCIERI Automotoclub - Bitonto ____________________________________ sempre domenica 10 maggio, altro appuntamento previsto a Melpignano (Le). Ma non confermo, al momento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 28 aprile 2009 - 22:05 Autore Share Inviato 28 aprile 2009 - 22:05 GRAVINA: c/o Area Fiera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambrespo Inviato 30 aprile 2009 - 05:59 Share Inviato 30 aprile 2009 - 05:59 L'anno scorso mi ricordo che un tizio, nonche un organizzatore mi chiese € 6000,00 per una lambra 125(ne valle meno della meta), verniciata male, graffiata, e chi piu' ne vuole ne metta,, li noterete certi espositori se andate, credono di fare affari, e che affari, o si sentono gli esperti, i cultori:Ave_2:, e poi poi noti che non hanno, o non hanno fatto fare bene la combinazione dei colori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 30 aprile 2009 - 06:05 Share Inviato 30 aprile 2009 - 06:05 L'anno scorso mi ricordo che un tizio, nonche un organizzatore mi chiese € 6000,00 per una lambra 125(ne valle meno della meta), verniciata male, graffiata, e chi piu' ne vuole ne metta,, li noterete certi espositori se andate, credono di fare affari, e che affari, o si sentono gli esperti, i cultori:Ave_2:, e poi poi noti che non hanno, o non hanno fatto fare bene la combinazione dei colori. Beh, i pazzi sono dappertutto... Ma tu intendi a Gravina oppure a Bitonto..? Questo fine settimana (il 2 maggio esattamente) sarò bloccato a casa perchè è il compleanno di mia moglie, e quest'anno le ho promesso di stare a casa......... Però il 10 maggio a Bitonto, dall'amico alieno mi piacerebbe andare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 30 aprile 2009 - 07:09 Share Inviato 30 aprile 2009 - 07:09 per chi abita un po più ''su''.... 9-10 Maggio - FIRENZE - REGIONE TOSCANA - ITALIA 17^ Mostra Scambio Città di Firenze c/o Stadio Comunale "Artemio Franchi" Organizzazione: Associazione Motociclistica Fiorentina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambrespo Inviato 30 aprile 2009 - 11:07 Share Inviato 30 aprile 2009 - 11:07 Beh, i pazzi sono dappertutto...Ma tu intendi a Gravina oppure a Bitonto..? Questo fine settimana (il 2 maggio esattamente) sarò bloccato a casa perchè è il compleanno di mia moglie, e quest'anno le ho promesso di stare a casa......... Però il 10 maggio a Bitonto, dall'amico alieno mi piacerebbe andare..... Gravina in Puglia,,, le richieste esose erano in alcune persone non in tutti naturalmente, in particolar modo in questo espositore per giunta in zona dominante del parco fiera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 30 aprile 2009 - 14:22 Share Inviato 30 aprile 2009 - 14:22 Qualcuno per caso và in vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 30 aprile 2009 - 17:22 Share Inviato 30 aprile 2009 - 17:22 Però il 10 maggio a Bitonto, dall'amico alieno mi piacerebbe andare..... premesso che non sò di chi tu stia parlando.. ma visto che anche IO sono di bitonto , mi dispiace comunicarti che il tale data sarò a Fasano (BR) per la Coppa della Selva (nota cronoscalata). Se vuoi però ti sguinzaglio Ettore Ducarallysta e ti faccio tenere a bada da lui... poi caxxx tuoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 1 maggio 2009 - 17:08 Share Inviato 1 maggio 2009 - 17:08 premesso che non sò di chi tu stia parlando.. ma visto che anche IO sono di bitonto , mi dispiace comunicarti che il tale data sarò a Fasano (BR) per la Coppa della Selva (nota cronoscalata).Se vuoi però ti sguinzaglio Ettore Ducarallysta e ti faccio tenere a bada da lui... poi caxxx tuoi Ah ah ah, ecco che l'accavallarsi delle varie ed ambigue personalità sta pian piano scalfendo la proverbiale vena ironica e sarcastica del nostro eroe bitontino...... Per quanto riguarda il tuo degno (o no....???)compare ducarallyzzato (solo replica di rally, mi pare, eh..??) credo che sia a sua volta ben tenuto a bada dalla sua SALENTINA signora, dunque..... Peccato comunque che tu cronoscalerai, perchè credo che ti possa perdere vari e numerosi affari che la mostra scambio ci propinerà...... Ciao "alieno" !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 1 maggio 2009 - 17:59 Share Inviato 1 maggio 2009 - 17:59 :ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 6 maggio 2009 - 22:01 Autore Share Inviato 6 maggio 2009 - 22:01 confermo raduno e mercatino (livello 'locale') a Melpignano, domenica prossima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambrespo Inviato 10 maggio 2009 - 22:48 Share Inviato 10 maggio 2009 - 22:48 Oggi sono stato a Bitonto, non c'è che dire, mi è piaciuto, di roba da spulciare nelle casse ce n'era, pezzi introvabili non ne ho visti, nel complesso un buon mercatino, l'unica pecca una vespa px ferma in uno stand( non dico dove) color verde acqua:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 12 maggio 2009 - 11:39 Autore Share Inviato 12 maggio 2009 - 11:39 Melpignano, buon appuntamento, a cura del locale motoclub 'Melpinio'. Mercatino a Largo Castello limitato, ma giornata comunque valida. Una vacanza, con breve permanenza in piazza San Giorgio. Tra le vespa, una gs 150 targa oro, poco più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 12 maggio 2009 - 18:40 Share Inviato 12 maggio 2009 - 18:40 ragazzi qualcuno di voi va ad Atina??? 15 16 17 maggio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambrespo Inviato 12 maggio 2009 - 19:07 Share Inviato 12 maggio 2009 - 19:07 Scusa ma dov'è Atina? sono prorpio tre giorni di mostrascambio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 12 maggio 2009 - 19:48 Share Inviato 12 maggio 2009 - 19:48 Atina prov di Frosinone.....si credo che siano 3 gg cmq ecco dove l'ho letto Mostre Scambio 2009 Cmq su Google è pieno---- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 13 maggio 2009 - 05:18 Share Inviato 13 maggio 2009 - 05:18 Melpignano, buon appuntamento, a cura del locale motoclub 'Melpinio'. Mercatino a Largo Castello limitato, ma giornata comunque valida. Una vacanza, con breve permanenza in piazza San Giorgio. Tra le vespa, una gs 150 targa oro, poco più. Segnalo, tra le "poco più", la presenza di varie farobasso, ed una 200 Rally prima serie, color Rosso Canyon, originale come mamma l'ha fatta...... Inoltre una BMW Isetta........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOK.200 Inviato 13 maggio 2009 - 16:14 Share Inviato 13 maggio 2009 - 16:14 ciao qualcuno sà di qualche mostra scambio in sicilia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts