francovespa Inviato 28 aprile 2009 - 22:13 Share Inviato 28 aprile 2009 - 22:13 salve a tutti, dopo qualche peripezia per capie come scrivere su questo meraviglioso forum (non sono un genio della tecnologia aimè mi trovo meglio con cacciaviti e chiavi inglesi) cominciamo con le domande: che tipo di saldatrice usate per vs piccoli restauri? ne ho sentite di cotte e di crude sulle saldatrici a filo cd economiche tipo awelgo mig one o decaster 130 ma a parte tante chiacchiere, c'è qualcuno di voi che ne usa una (o simili) e come si trova? ci si riescono a saldare pezze o lamierati a punti? sarei interrssato ad acquistarne una ma vorrei rimanere intorno ai 200 eur; una alternativa eventualmente potrebbe essere una saldatrice ad elettrodo ma quali elettrodi si possono usare per non bucare tutto????????????grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 29 aprile 2009 - 00:28 Share Inviato 29 aprile 2009 - 00:28 Mah, a 200 euro la vedo dura... metti anche che ne compri una a 200, poi ci devi aggiungere comunque la bombola, che è un'altra spesa. In ogni caso ti consiglio vivamente di guardare l'usato. Lasciamo stare la fortuna che ho avuto io, ma considera che le saldatrici (quelle buone soprattutto) sono pressoché eterne, a parte alcuni piccoli componenti per nulla cari e difficili da sostituire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts