Vai al contenuto

Amanti del CONSERVATO....

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Ha riaperto questo colorificio?

Nella peggiore delle ipotesi ti spedisco un cofano mi fai preparare un po di colore e me lo rispedisci, ovviamente a spese mie.

Prima attendo però, ho una piccola speranza.

Il tizio del colorificio max meyer, oltre a dirmi che fanno ancora qualche nitro, mi ha detto che se gli porto un campione, forse riesce a farmelo.

Speriamo speriamo speriamo.

A questo punto, l'unico pezzo che puoi portargli, che si toglie con facilità, è il cofano motore. Devi dire al tizio del colorificio, che le prove di colore deve farle solo nello spazio dove va la guarnizione di battuta del cofano, così, se dovesse rimanere qualche traccia delle prove, una volta rimessa la guarnizione, non si vedrebbe nulla! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a togliere solo lo sportellino della borchia sx , come campione va bene , il colorificio dove mi servivo e' situato ad Avezzano, attualmente sono a Pineto, la base che premara questo colorificio e' del tipo acrilica, sempre Max Mayer, fammi sapere visto che ho un caro collega di lavoro vespista ed eventualmente coinvolgiamo Marcorelli che e' proprio di avezzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a togliere solo lo sportellino della borchia sx , come campione va bene , il colorificio dove mi servivo e' situato ad Avezzano, attualmente sono a Pineto, la base che premara questo colorificio e' del tipo acrilica, sempre Max Mayer, fammi sapere visto che ho un caro collega di lavoro vespista ed eventualmente coinvolgiamo Marcorelli che e' proprio di avezzano.

Eccolo!!! sempre pronto!!!

Parliamo della piver???

Link al commento
Condividi su altri siti

X la vernice ho risentito il colorificio dove l' avevo presa io per la mia primavera,ed è ancora disponibile quella nitro bilux max mayer.

Se ti interessa fammi sapere, sempre disponibile.;-)

Sempre se non ti accordi con gli amici abruzzesi

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conservarla è d'obbligo.

Con calma, ma ho già iniziato a lucidarla e a breve inizio con i trattamenti alla pedana.

Poi la iscrivo e con calma rifaccio il motore, che anche se parte, è stato fermo 30 anni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conservarla è d'obbligo.

Con calma, ma ho già iniziato a lucidarla e a breve inizio con i trattamenti alla pedana.

Poi la iscrivo e con calma rifaccio il motore, che anche se parte, è stato fermo 30 anni ;-)

:Ave_2:Mi era sfuggito, stò post.....

Pasquale, complimenti per l'acquisto e conserva, conserva finchè puoi.....

Ovviamente il motore no......

Link al commento
Condividi su altri siti