Administrators horusbird Inviato 29 aprile 2009 - 12:12 ADMIN Administrators Share Inviato 29 aprile 2009 - 12:12 Grandine grossa come noci, in 10 minuti fuori al mio ufficio ha massacrato tutte le auto parcheggiate nel piazzale! Ma non finira' questo tempo cosi' inclemente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 29 aprile 2009 - 12:24 Share Inviato 29 aprile 2009 - 12:24 massacrato le macchine in che senso? giusto per capire se mio padre avrà lavoro da fare, visto che fa il levabolli...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 aprile 2009 - 12:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 aprile 2009 - 12:25 Gia, e al nord stanno peggio. Il Po è a rischio ancora una volta. In Piemonte non se la passano bene nemmeno loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 29 aprile 2009 - 12:31 Share Inviato 29 aprile 2009 - 12:31 ieri se non smetteva un po, ad alessandria parlavano di evacuare 5000 persone......poche non sono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 29 aprile 2009 - 13:09 Share Inviato 29 aprile 2009 - 13:09 l'inverno più brutto a memoria anche dei più anziani. Iniziato con un'autunno disatroso (qui in sardegna le inondazioni hanno fatto alcune vittime), proseguito con piogge incessanti sino a questi giorni. Io non ho mai visto un tempo così e nemmeno i miei genitori e gente ben più anziana di loro. L'agricoltura è prostrata: non si è potuto seminare i cereali, le colture degli ortaggi sono marcite per la troppa acqua (quando le si è potute piantare perchè i trattori affondano nel fango), il bestiame costretto a rimanere in stalla soffre e per di più ciò ha causato ingenti spese in foraggi. Però nessuno parla degli agricoltori. Alitalia, fiat, industrie che chiudono...tutte cause giuste per carità...ma nessuno che si batta per gli agricoltori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 aprile 2009 - 13:32 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 29 aprile 2009 - 13:32 massacrato le macchine in che senso? giusto per capire se mio padre avrà lavoro da fare, visto che fa il levabolli...... Guardandole controluce ce ne sono alcune piene di piccoli avvallamenti, sui cofani e soprattutto sul tetto. Ho raccolto un paio di "chicchi" dal diametro non inferiore a 2,5 cm! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 29 aprile 2009 - 13:38 Share Inviato 29 aprile 2009 - 13:38 Guardandole controluce ce ne sono alcune piene di piccoli avvallamenti, sui cofani e soprattutto sul tetto.Ho raccolto un paio di "chicchi" dal diametro non inferiore a 2,5 cm! CAZZAROLA.....allora è proprio lavoro per mio padre! Ragazzi, negli ultimi anni, l'assicuarazione sugli eventi naturali (grandine) è fondamentale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 aprile 2009 - 15:56 Share Inviato 29 aprile 2009 - 15:56 ieri se non smetteva un po, ad alessandria parlavano di evacuare 5000 persone......poche non sono! Le hanno evacuate, credo nel quartiere Cristo ed Orti. Poi il Tanaro è uscito dagli argini a Castello d'annone, Rocchetta e Cerro Noi in officina l'abbiamo scampata per pochi millimetri, abbiamo sollevato tutto il sollevabile e per fortuna l'acqua è arrivata solo all'altezza del marciapiede, oggi si è ritirata e ci ha lasciato giusto una spanna di fango (noi la chiamiamo "nitta" ) E sono già 2 volte in pochi mesi, ed è già 2 anni che la primavera non la facciamo.... Che palle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts