bolix Inviato 29 aprile 2009 - 18:43 Share Inviato 29 aprile 2009 - 18:43 pubblicità presa da un venditore vietnamita su ebay... eBay UK Shop - The Scooter Republic: Stainless Steel, Custom Fabrication, Frame Body più che altro di pezzi di ricambio ma anche di interessanti accessori estetici in stile mod... io ci capisco poco, che ne dite? promette bene? ma come si fissa poi il tamburo?? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 29 aprile 2009 - 18:53 Share Inviato 29 aprile 2009 - 18:53 Bel negozio, fornito di molte cose interessanti, direi resuscitato. L'estate scorsa gli ho comperato dei pezzi tra cui il faretto antinebbia, ha chiuso per Agosto, cosa che fanno molti venditori, per poi scomparire alla fine delle feste, ora riappare. Io personalmente non ho avuto problemi con lui ma se anche ne avessi avuti con chi mi rifacevo? Una curiosità, vende anche il kit per Piaggizzare le LML. http://cgi.ebay.co.uk/LML-2-VESPA-RE-BADGE-KIT-STELLA-STAR-VIA-TOSCANA-DLX-NV_W0QQitemZ320336337749QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item320336337749&_trksid=p4634.c0.m14.l1262 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 aprile 2009 - 22:39 Share Inviato 29 aprile 2009 - 22:39 Il tuo faretto è questo? VESPA/LAMBRETTA MOD SPOT LIGHT QUALITY SPOTLIGHT MINI on eBay, also Lighting Mirrors, Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 14-May-09 04:49:24 BST) Ma monti una lampada a led? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tSR Inviato 1 maggio 2009 - 18:55 Share Inviato 1 maggio 2009 - 18:55 Ciao - Mi dispiace, ma non parlo italiano. Forse presto avremo un italiano oratore lavoro qui - nel frattempo, contattaci via e-mail in inglese e cercheremo di aiutarvi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 1 maggio 2009 - 19:04 Share Inviato 1 maggio 2009 - 19:04 Il tuo faretto è questo? VESPA/LAMBRETTA MOD SPOT LIGHT QUALITY SPOTLIGHT MINI on eBay, also Lighting Mirrors, Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 14-May-09 04:49:24 BST) Ma monti una lampada a led? E' proprio lui, considera però che non tiene al 100% l'acqua xcui l'ho dovuto sigillare x bene con il silicone. Ci ho montato una dicroica a led singolo da 5w, luce fredda, con divergenza del fascio di 10 gradi che fa una gran luce, forse anche + di una 20w ad incandescenza. Costa una 15 di euri ma consuma niente ed è infinita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 maggio 2009 - 20:22 Share Inviato 1 maggio 2009 - 20:22 Beh, però mi costa meno farne uno come quello di marben 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 2 maggio 2009 - 13:32 Share Inviato 2 maggio 2009 - 13:32 Beh, però mi costa meno farne uno come quello di marben Certo! Inutile dirti allora di collegarlo sottochiave, dimenticarlo acceso di giorno è facile e 20w di lampada ti possono scaricare la batteria in un attimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 2 maggio 2009 - 13:41 Share Inviato 2 maggio 2009 - 13:41 pubblicità presa da un venditore vietnamita su ebay... eBay UK Shop - The Scooter Republic: Stainless Steel, Custom Fabrication, Frame Body più che altro di pezzi di ricambio ma anche di interessanti accessori estetici in stile mod... io ci capisco poco, che ne dite? promette bene? ma come si fissa poi il tamburo?? :ciao: Che significa in stile mod ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2009 - 16:41 Share Inviato 2 maggio 2009 - 16:41 Certo! Inutile dirti allora di collegarlo sottochiave, Bene, io non ho ne chiave ne batteria di default.... Mi toccherà comprarmi un px serio prima o poi Che significa in stile mod ??? Significa che i mods sono amanti degli scooters con cromature esagerate e superaccessoriate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 3 maggio 2009 - 09:30 Share Inviato 3 maggio 2009 - 09:30 Ah ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts