angelo255 Inviato 30 aprile 2009 - 09:14 Share Inviato 30 aprile 2009 - 09:14 ciao a tutti... ho un problema... le luci a sinistra funsionano alla perfezione.... quelle a destra... non si accendono minimamente.... nessuna delle 3 lampadine...(quella del quadro...avanti e dietro) cosa puo' essere? il tasto li per le frecce? o altro? nella scatola delle intermittenza sono attaccati tutti i fili.... non ho idea.... mi aiutate?!?! grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaf982 Inviato 5 maggio 2009 - 13:32 Share Inviato 5 maggio 2009 - 13:32 ciao a tutti... ho un problema...le luci a sinistra funsionano alla perfezione.... quelle a destra... non si accendono minimamente.... nessuna delle 3 lampadine...(quella del quadro...avanti e dietro) cosa puo' essere? il tasto li per le frecce? o altro? nella scatola delle intermittenza sono attaccati tutti i fili.... non ho idea.... mi aiutate?!?! grazie!! verifica che i contati delle lampadine non sono osidati ,ho avuto la stesa problema,sulla sinistra.ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo255 Inviato 5 maggio 2009 - 18:42 Autore Share Inviato 5 maggio 2009 - 18:42 problema risolto.... si erano tagliati 2 fili..... tra il deviatore e il cambio.... hehe ade tutto ok! grazie! ciao!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melcar Inviato 12 maggio 2009 - 07:03 Share Inviato 12 maggio 2009 - 07:03 Ho acquistato un vespone 150 px del 2004 e da qualche giorno le freccie non funzionano o meglio quelle di sinistra lampeggiano ogni tanto mentre quelle di destra morte. Potete darmi qualche indicazione .... vi premetto che sono un neofita che non ha mai messo mani in una vespa. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 maggio 2009 - 12:52 Share Inviato 13 maggio 2009 - 12:52 Si tratta sicuramente di un falso contatto. Prova a verificare che i contatti con i faston siano ben puliti e privi di polvere o ruggine; controlla i contatti delle chiappe vicino al perno motore che siano in buono stato e puliti; controlla che le molle superiori delle chiappe dove si appoggiano al telaio dalle parti della sella siano (come sopra) puliti e privi di ruggine. Controlla bene anche i contatti al lampeggiatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts