cicerone Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 Ciao a tutti! Ho un quesito urgente per gli esperti...Dunque, ho comprato in questi giorni un portapacchi posteriore cuppini cromato per il mio px del 2003 (con freno a disco). Devo montarlo ma non so bene come procedere..Cioè, allora: se non ho capito male, il buco diciamo centrale, dovrei farlo passare sotto il perno chiudisella giusto? E fin qui ci dovrei essere...però poi, le due bacchette o tubi che scendono in verticale verso la targa, dove dovrei imbullonarle? Devo staccare da sotto il parafango il portatarga e imbullonarle sotto diciamo tra la carrozzeria ed il portatarga? O devo fare qualche foro aggiuntivo? Help me vi prego è urgente! 0 Cita
ricmusic Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 ciao e bentrovato su VR La prima che hai detto Riccardo 0 Cita
cicerone Inviato Aprile 30, 2009 Autore Inviato Aprile 30, 2009 Grazie mille!!! Che velocità!! Era davvero urgente, perchè domani avrei in programma una scampagnata, e non vorrei perdere il rischio di perdere per strada la fidanzata (che non è ancora troppo abituata alla vespa...eheeh) Grazie mille ancora e buona serata! 0 Cita
cicerone Inviato Aprile 30, 2009 Autore Inviato Aprile 30, 2009 ehm ehm..ovviamente era "correre il rischio di perdere....";-) 0 Cita
cicerone Inviato Aprile 30, 2009 Autore Inviato Aprile 30, 2009 Ciao!! Eh già...anche io vespista all'ombra della Mole! Viva la vespa! 0 Cita
piero58 Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 Ciao!!Eh già...anche io vespista all'ombra della Mole! Viva la vespa! Pierluigi 0 Cita
piero58 Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 Adunanza dei torinesi allora! .....che ne dite, potremmo organizzare un mini raduno 0 Cita
salvuccio Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 Ciao ragazzi ci sono anche io ! Salute a tutti voi da Salvuccio. 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 Pomeriggio? Io non so ancora bene cosa farò, però al pomeriggio facilmente potrei essere in giro in vespa, andiamo a trovare Tillio nelle langhe? 0 Cita
piero58 Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 Grazie mille!!! Che velocità!!Era davvero urgente, perchè domani avrei in programma una scampagnata, e non vorrei perdere il rischio di perdere per strada la fidanzata ................ :orrore:Non avevo letto bene, ma la fidanzata la porti nel portapacchi?? 0 Cita
salvuccio Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 Io domani mattina ho una piccola gitarella col vespaclub di Venaria. Invece domenica se riesco , sempre col vespaclub vado al raduno di Alba. 0 Cita
antovnb4 Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 Io domani mattina ho una piccola gitarella col vespaclub di Venaria. Invece domenica se riesco , sempre col vespaclub vado al raduno di Alba. O.T Anch'io son del VC Venaria Che gita fate ? con chi vai ? 0 Cita
salvuccio Inviato Aprile 30, 2009 Inviato Aprile 30, 2009 O.TAnch'io son del VC Venaria Che gita fate ? con chi vai ? Domani mattina ci si trova alla sede verso le nove, con Vito e altri, poi si va a Leini su invito (mi sembra)del presidente del locale motoclub. Invece domenica incontro verso le sette e un quarto e partenza per Alba. 0 Cita
Recommended Posts