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Restauro motore VLX1M '82 Terminato.


tonysubwoofer
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Mirkovespa, e' difficile, anche dalle mie parti (abruzzo) e' diventata merce rara e tutti sparano prezzi stratosferici , anche il piu' inesperto che ha intenzione di vendere qualcosa ,apre ebay o subito.it legge le richieste folli e prende come paragone quelle folli cifre , e' un discorso ormai lungo e gia' affrontato piu' volte , mi auguro per te con molta calma e tramite passaparola di trovare quello che cerchi

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Serve taaanta pazienza e un po' di fortuna: 2 settimane fa un mio socio si è portato a casa un P150X dell'80 radiato ma con tutti i documenti e soprattutto ottimamente conservato e funzionante a 250 euro :-)

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Se è radiato d'ufficio e se hai i documenti originali o per lo meno la targa si può fare (per lo meno qua a Verona).

 

Se cerchi sul forum mi pare ci sia una guida di Gipirat (se non sbaglio forum, magari era su Et3.it .. ) dove spiega passo passo tutto il necessario per reimmatricolare una Vespa.

 

Se è stata rottamata per incentivi statali la puoi pure smontare e vendere come pezzi di ricambio

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  • 2 weeks later...

Gran bel lavoro Tony, per quanto istruttivo il post, mi rendo conto sempre di più che non riuscirò mai a richiudere i carter che ho aperto a maggio!!!

senza parlare poi dell'avventurarmi nel raccordo travasi!!!

di nuovo complimenti!!!

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Ciao Tony!!

Scusa se sfrutto il tuo post per farti una domanda...

 

Come inserisci il paraolio lato frizione? E' importante ingrassarlo prima di inserirlo nel carter? Quanto lo fai entrare? Finché è a liscio con il piano del carter?

 

Grazie e complimenti per i tuoi magnifici lavori!!

 

Dario

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Ciao Tony!!

Scusa se sfrutto il tuo post per farti una domanda...

 

Come inserisci il paraolio lato frizione? E' importante ingrassarlo prima di inserirlo nel carter? Quanto lo fai entrare? Finché è a liscio con il piano del carter?

 

Grazie e complimenti per i tuoi magnifici lavori!!

 

Dario

 

 

se ci passi un pò d olio è sempre meglio, lo devi mandare in battuta perche tanto poi si appoggia sul seeger del cuscinetto.

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se ci passi un pò d olio è sempre meglio, lo devi mandare in battuta perche tanto poi si appoggia sul seeger del cuscinetto.

 

 

..è entrato con la pressione delle dita....è strano?...avrebbe dovuto forzare di più?...

Il paraolio è il corteco blu e la vespa è un P200E '81

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..siccome l'altro in ferro l'avevo dovuto inserire con un martello, questo che è entrato facendo pressione con le dita non vorrei si togliesse...

 

..scusa Tony..che dici?..se è entrato con le mani rischia di togliersi?

 

grazie ancora

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