mirkovespa Inviato 12 agosto 2009 - 14:11 Share Inviato 12 agosto 2009 - 14:11 l'ho cerco anch'io il 200, qualcuno lo vende dalle tue parti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 12 agosto 2009 - 14:39 Share Inviato 12 agosto 2009 - 14:39 Mirkovespa, e' difficile, anche dalle mie parti (abruzzo) e' diventata merce rara e tutti sparano prezzi stratosferici , anche il piu' inesperto che ha intenzione di vendere qualcosa ,apre ebay o subito.it legge le richieste folli e prende come paragone quelle folli cifre , e' un discorso ormai lungo e gia' affrontato piu' volte , mi auguro per te con molta calma e tramite passaparola di trovare quello che cerchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 agosto 2009 - 14:44 Share Inviato 12 agosto 2009 - 14:44 Serve taaanta pazienza e un po' di fortuna: 2 settimane fa un mio socio si è portato a casa un P150X dell'80 radiato ma con tutti i documenti e soprattutto ottimamente conservato e funzionante a 250 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovespa Inviato 12 agosto 2009 - 15:09 Share Inviato 12 agosto 2009 - 15:09 io invece il mio px dell'85 arcobaleno con miscelatore l'ho pagato 500 euro sempre radiato.......... speriamo che si possano fare questi benedetti documenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 agosto 2009 - 15:15 Share Inviato 12 agosto 2009 - 15:15 Se è radiato d'ufficio e se hai i documenti originali o per lo meno la targa si può fare (per lo meno qua a Verona). Se cerchi sul forum mi pare ci sia una guida di Gipirat (se non sbaglio forum, magari era su Et3.it .. ) dove spiega passo passo tutto il necessario per reimmatricolare una Vespa. Se è stata rottamata per incentivi statali la puoi pure smontare e vendere come pezzi di ricambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 12 agosto 2009 - 17:07 Share Inviato 12 agosto 2009 - 17:07 ciao...con cosa hai sgrassato i carter motore? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovespa Inviato 12 agosto 2009 - 17:12 Share Inviato 12 agosto 2009 - 17:12 i carter li ho sgrassati con un prodotto lavamotori tipo alcalino o decapante che crea quando spruzzato sui carter una "schiumina" bianca che se poi lavata rilascia i carter bianchi come nuovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 12 agosto 2009 - 17:24 Share Inviato 12 agosto 2009 - 17:24 ma si trova in commercio?.... come si chiama? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 12 agosto 2009 - 18:24 Autore Share Inviato 12 agosto 2009 - 18:24 Devo cedere il mio post a qualcuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovespa Inviato 13 agosto 2009 - 10:13 Share Inviato 13 agosto 2009 - 10:13 ma si trova in commercio?.... come si chiama? io lo trovo nei negozi dove vendono detergenti per auto, è tipo il detergente per pulire i cerchi in lega detto "decapante"..... prova ad esempio alla obi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 agosto 2009 - 10:21 Share Inviato 13 agosto 2009 - 10:21 Quello che uso io lo trovi dove hanno i casalinghi e si chiama Chante Clair ... non c'è niente di meglio secondo me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 13 agosto 2009 - 12:42 Autore Share Inviato 13 agosto 2009 - 12:42 ragazzi senza offesa ma si tratta di un post sul restauro di un motore VLX1M. nn prendetela a male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 agosto 2009 - 16:19 Autore Share Inviato 26 agosto 2009 - 16:19 montaggio parapolvere ganasce e tamburo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 26 agosto 2009 - 16:26 Share Inviato 26 agosto 2009 - 16:26 Gran bel lavoro Tony, per quanto istruttivo il post, mi rendo conto sempre di più che non riuscirò mai a richiudere i carter che ho aperto a maggio!!! senza parlare poi dell'avventurarmi nel raccordo travasi!!! di nuovo complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 26 agosto 2009 - 19:52 Autore Share Inviato 26 agosto 2009 - 19:52 grazie! Tranquillo che ce la farai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 28 agosto 2009 - 12:06 Share Inviato 28 agosto 2009 - 12:06 ciao Tony mi puoi dire la procedura esatta e quindi senza fare danni per togliere il pacco frizione a un px??:Ave_2: Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 28 agosto 2009 - 12:22 Autore Share Inviato 28 agosto 2009 - 12:22 togli il coperchio, poi il coperchietto sulla scatola frizione su sui batte il rallino in ottone. Poi sviti con chiave a castello il dado e sfili la frizione. Fine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 28 agosto 2009 - 13:40 Share Inviato 28 agosto 2009 - 13:40 ok grazie mille:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 28 agosto 2009 - 15:44 Autore Share Inviato 28 agosto 2009 - 15:44 di nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariopellegrini Inviato 28 agosto 2009 - 15:59 Share Inviato 28 agosto 2009 - 15:59 Ciao Tony!! Scusa se sfrutto il tuo post per farti una domanda... Come inserisci il paraolio lato frizione? E' importante ingrassarlo prima di inserirlo nel carter? Quanto lo fai entrare? Finché è a liscio con il piano del carter? Grazie e complimenti per i tuoi magnifici lavori!! Dario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 28 agosto 2009 - 17:15 Autore Share Inviato 28 agosto 2009 - 17:15 Ciao Tony!!Scusa se sfrutto il tuo post per farti una domanda... Come inserisci il paraolio lato frizione? E' importante ingrassarlo prima di inserirlo nel carter? Quanto lo fai entrare? Finché è a liscio con il piano del carter? Grazie e complimenti per i tuoi magnifici lavori!! Dario se ci passi un pò d olio è sempre meglio, lo devi mandare in battuta perche tanto poi si appoggia sul seeger del cuscinetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariopellegrini Inviato 30 agosto 2009 - 10:14 Share Inviato 30 agosto 2009 - 10:14 se ci passi un pò d olio è sempre meglio, lo devi mandare in battuta perche tanto poi si appoggia sul seeger del cuscinetto. ..è entrato con la pressione delle dita....è strano?...avrebbe dovuto forzare di più?... Il paraolio è il corteco blu e la vespa è un P200E '81 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 30 agosto 2009 - 10:43 Autore Share Inviato 30 agosto 2009 - 10:43 un pò di forza lo fa!! l'importante è che fa tenuta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariopellegrini Inviato 30 agosto 2009 - 10:51 Share Inviato 30 agosto 2009 - 10:51 un pò di forza lo fa!!l'importante è che fa tenuta ..siccome l'altro in ferro l'avevo dovuto inserire con un martello, questo che è entrato facendo pressione con le dita non vorrei si togliesse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariopellegrini Inviato 31 agosto 2009 - 11:04 Share Inviato 31 agosto 2009 - 11:04 ..siccome l'altro in ferro l'avevo dovuto inserire con un martello, questo che è entrato facendo pressione con le dita non vorrei si togliesse... ..scusa Tony..che dici?..se è entrato con le mani rischia di togliersi? grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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