paki.r Inviato 23 giugno 2009 - 10:39 Share Inviato 23 giugno 2009 - 10:39 Non vorrei essere volgare ma mi sorge spontaneo... Sto caaaaaazz... :shock: INIZIO AD ODIARLO da quanto è bravo!!! :rabbia: (ovviamente scherzo, un ennesimo applauso di ammirazione per gente che nel 2009 ha ancora manualità) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 giugno 2009 - 11:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2009 - 11:49 :shock: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 giugno 2009 - 12:15 Share Inviato 23 giugno 2009 - 12:15 :mrgreen: Sei un mito! :applauso: :applauso: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 23 giugno 2009 - 12:27 Share Inviato 23 giugno 2009 - 12:27 bellissimissimissimo....complimenti, sei un genio. :applauso: una cosa: siccome nella prima foto il logo vr che hai realizzato non si vede bene, non è che potresti postare una foto del particolare? tanto per farci sbavare un pò di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 23 giugno 2009 - 18:15 Share Inviato 23 giugno 2009 - 18:15 abbiamo tutti le mani scorticate a furia di applausi........ grande vespazza :bravo::bravo::bravo::bravo: quoto anch'io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 23 giugno 2009 - 18:26 Share Inviato 23 giugno 2009 - 18:26 Non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza.................. INUTILE, NON CI RIESCO!!!!! SEI GRANDE!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 23 giugno 2009 - 19:46 Autore Share Inviato 23 giugno 2009 - 19:46 Ovviamente complimenti, ma che te li faccio a fare? Anche le molle fatte a mano? Ciao Si sono abbastanza semplici da realizzare,devo farle per quello anteriore così posto una foto. Grazie a tutti siete troppo buoni,come vedete sotto ho incominciato a costruire quello anteriore,questa volta ho adottato il sistema della sabbia, usando spessori fini va a meraviglia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 23 giugno 2009 - 19:50 Autore Share Inviato 23 giugno 2009 - 19:50 bellissimissimissimo....complimenti, sei un genio. :applauso: una cosa: siccome nella prima foto il logo vr che hai realizzato non si vede bene, non è che potresti postare una foto del particolare? tanto per farci sbavare un pò di più Se intendi quello del portapacchi non è il logo VR,ma un pezzo di una serie di portapenne che ho realizzato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 giugno 2009 - 20:08 Share Inviato 23 giugno 2009 - 20:08 Non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza.................. INUTILE, NON CI RIESCO!!!!! SEI GRANDE!!!!!!!! Ce l'abbiamo SOLO noi ;-):mavieni::mavieni::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 23 giugno 2009 - 20:26 Share Inviato 23 giugno 2009 - 20:26 Ora manca che fai una vespa in inox!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 24 giugno 2009 - 00:32 Share Inviato 24 giugno 2009 - 00:32 Se intendi quello del portapacchi non è il logo VR,ma un pezzo di una serie di portapenne che ho realizzato. si quello ...solo che non si vede bene e si può scambiare con quello di VR. è un bel particolare, meriterebbe una fotina più ravvicinata....no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 24 giugno 2009 - 00:36 Share Inviato 24 giugno 2009 - 00:36 e comunque, ditemi quello che volete, massacratemi pure ma io penso che sulla tua vespa ci starebbero bene tutte le cromature del px my...dalla cresta alle manopole, alle frecce allo stop e tutto. :mavieni: non so se sono compatibili con il 200. giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 giugno 2009 - 06:52 MODERATOR Share Inviato 24 giugno 2009 - 06:52 :Ave_2::Ave_2: :shock::shock: :shock::shock: :applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 24 giugno 2009 - 19:21 Autore Share Inviato 24 giugno 2009 - 19:21 Ecco la foto del logo e delle molle,appena posso devo costruirmi un attrezzo per costruirle di varie misure,ho già il disegno basta .......trovare il tempo:mrgreen: Questi sono gli ultimi sviluppi del portapacchi,ho incominciato a prenderci la mano con il curvatubi e con la modifica fatta:lol: non e ancora finito ma sono sulla buona strada:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 24 giugno 2009 - 19:23 Autore Share Inviato 24 giugno 2009 - 19:23 Chi sa dirmi cosa serve questo aggeggio che ho costruito,e dove va montato?:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 24 giugno 2009 - 19:32 Share Inviato 24 giugno 2009 - 19:32 Copriselettore cambio???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 24 giugno 2009 - 19:42 Autore Share Inviato 24 giugno 2009 - 19:42 Copriselettore cambio???? Oceano:lol::Lol_5: posso dire che e molto utile..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 24 giugno 2009 - 19:45 Share Inviato 24 giugno 2009 - 19:45 senza parole...davvero complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 giugno 2009 - 22:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 giugno 2009 - 22:23 Un fermo per tenere aperta la ribaltina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 24 giugno 2009 - 22:29 Share Inviato 24 giugno 2009 - 22:29 Ecco la foto del logo e delle molle,appena posso devo costruirmi un attrezzo per costruirle di varie misure,ho già il disegno basta .......trovare il tempo:mrgreen: Questi sono gli ultimi sviluppi del portapacchi,ho incominciato a prenderci la mano con il curvatubi e con la modifica fatta:lol: non e ancora finito ma sono sulla buona strada:risata1: :Ave_2::Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 25 giugno 2009 - 05:38 Autore Share Inviato 25 giugno 2009 - 05:38 Un fermo per tenere aperta la ribaltina? Non ha niente a che fare con i portapacchi,ma molto utile posso dire la sua funzione la trovi nelle moto moderne. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 25 giugno 2009 - 05:52 Autore Share Inviato 25 giugno 2009 - 05:52 Ora si capisce.....forse:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 25 giugno 2009 - 16:55 Share Inviato 25 giugno 2009 - 16:55 :ciao:Blocca il freno anteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 giugno 2009 - 17:09 Share Inviato 25 giugno 2009 - 17:09 é un comando dello starter da applicare al manubrio? Con la tanichetta è un po meno accessibile, e così non ti devi nemmeno chinare.... Ho sbagliato lo so, ma devi ammettere che ho fantasia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 giugno 2009 - 18:14 MODERATOR Share Inviato 25 giugno 2009 - 18:14 Questi sono gli ultimi sviluppi del portapacchi,ho incominciato a prenderci la mano con il curvatubi e con la modifica fatta:lol: non e ancora finito ma sono sulla buona strada:risata1: ma ho capito bene???? ha modifcato anche il curvatubi????????? bhoooooooo :orrore: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts