Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Non vorrei essere volgare ma mi sorge spontaneo...

Sto caaaaaazz...

:shock: :shock: :shock:

INIZIO AD ODIARLO da quanto è bravo!!! :rabbia::rabbia::rabbia:

(ovviamente scherzo, un ennesimo applauso di ammirazione per gente che nel 2009 ha ancora manualità)

• Risposte 410
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

bellissimissimissimo....complimenti, sei un genio. :applauso::applauso::applauso:

una cosa: siccome nella prima foto il logo vr che hai realizzato non si vede bene, non è che potresti postare una foto del particolare?

tanto per farci sbavare un pò di più :mrgreen:

:ciao:

Inviato

Non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza..................

INUTILE, NON CI RIESCO!!!!!

SEI GRANDE!!!!!!!!

Inviato
Ovviamente complimenti, ma che te li faccio a fare?

Anche le molle fatte a mano?

Ciao

Si sono abbastanza semplici da realizzare,devo farle per quello anteriore così posto una foto.

Grazie a tutti siete troppo buoni,come vedete sotto ho incominciato a costruire quello anteriore,questa volta ho adottato il sistema della sabbia, usando spessori fini va a meraviglia.

01 Portapacchi anteriore.jpg

02 Portapacchi anteriore.jpg

03 Portapacchi anteriore.jpg

04 Portapacchi anteriore.jpg

05 Portapacchi anteriore.jpg

Inviato
bellissimissimissimo....complimenti, sei un genio. :applauso::applauso::applauso:

una cosa: siccome nella prima foto il logo vr che hai realizzato non si vede bene, non è che potresti postare una foto del particolare?

tanto per farci sbavare un pò di più :mrgreen:

Se intendi quello del portapacchi non è il logo VR,ma un pezzo di una serie di portapenne che ho realizzato.:mrgreen:

Inviato

Non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza, non devo fare i complimenti a Vespazza..................

INUTILE, NON CI RIESCO!!!!!

SEI GRANDE!!!!!!!!

Ce l'abbiamo SOLO noi ;-);-);-):mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Inviato
Se intendi quello del portapacchi non è il logo VR,ma un pezzo di una serie di portapenne che ho realizzato.:mrgreen:

si quello :mavieni:...solo che non si vede bene e si può scambiare con quello di VR.

è un bel particolare, meriterebbe una fotina più ravvicinata....no? :mrgreen:

Inviato

e comunque, ditemi quello che volete, massacratemi pure ma io penso che sulla tua vespa ci starebbero bene tutte le cromature del px my...dalla cresta alle manopole, alle frecce allo stop e tutto. :mavieni::mavieni::mavieni:

non so se sono compatibili con il 200. :mah:

giacomo

Inviato

Ecco la foto del logo e delle molle,appena posso devo costruirmi un attrezzo per costruirle di varie misure,ho già il disegno basta .......trovare il tempo:mrgreen:

Questi sono gli ultimi sviluppi del portapacchi,ho incominciato a prenderci la mano con il curvatubi e con la modifica fatta:lol: non e ancora finito ma sono sulla buona strada:risata1:

Logo.jpg

Molla 1.jpg

Molla 2.jpg

Molla 3.jpg

10 Portapacchi anteriore inox.jpg

11 Portapacchi anteriore inox.jpg

Inviato
Ecco la foto del logo e delle molle,appena posso devo costruirmi un attrezzo per costruirle di varie misure,ho già il disegno basta .......trovare il tempo:mrgreen:

Questi sono gli ultimi sviluppi del portapacchi,ho incominciato a prenderci la mano con il curvatubi e con la modifica fatta:lol: non e ancora finito ma sono sulla buona strada:risata1:

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Inviato
Un fermo per tenere aperta la ribaltina?

Non ha niente a che fare con i portapacchi,ma molto utile posso dire la sua funzione la trovi nelle moto moderne.:lol:

Inviato

é un comando dello starter da applicare al manubrio? Con la tanichetta è un po meno accessibile, e così non ti devi nemmeno chinare....

Ho sbagliato lo so, ma devi ammettere che ho fantasia :mrgreen::ciao:

Inviato

ma ho capito bene???? ha modifcato anche il curvatubi?????????

bhoooooooo :orrore::orrore:

:ciao::ciao::ciao: