vespazza Inviato 25 giugno 2009 - 20:13 Autore Share Inviato 25 giugno 2009 - 20:13 :ciao:Blocca il freno anteriore? Fuocherello a che fare con il freno:Lol_5: é un comando dello starter da applicare al manubrio? Con la tanichetta è un po meno accessibile, e così non ti devi nemmeno chinare.... Ho sbagliato lo so, ma devi ammettere che ho fantasia Forte l'idea!! non dirmelo due volte:Lol_5: Questi sono gli ultimi sviluppi del portapacchi,ho incominciato a prenderci la mano con il curvatubi e con la modifica fatta:lol: non e ancora finito ma sono sulla buona strada:risata1: ...ma ho capito bene???? ha modifcato anche il curvatubi????????? bhoooooooo :orrore: :ciao: E si anche quello:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 giugno 2009 - 20:27 Share Inviato 25 giugno 2009 - 20:27 Fuocherello a che fare con il freno:Lol_5: é uno stop meccanico per il freno anteriore? (previsto solo per le serie america? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 giugno 2009 - 23:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 giugno 2009 - 23:49 E' un fermo per bloccare la leva del freno ... un freno di stazionamento, insomma? Una soluzione del genere l'ho vista su alcuni vecchi scooter Honda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 26 giugno 2009 - 09:08 Share Inviato 26 giugno 2009 - 09:08 il blocca leva del freno ce l'hanno tutti i quad come freno di stazionamento.. é un comando dello starter da applicare al manubrio? si potrebbe usare una leva tipo guzzi.. cromata.. forse un pò chic.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 27 giugno 2009 - 17:27 Autore Share Inviato 27 giugno 2009 - 17:27 é uno stop meccanico per il freno anteriore? (previsto solo per le serie america? :mavieni: Indovinato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 27 giugno 2009 - 17:32 Autore Share Inviato 27 giugno 2009 - 17:32 DeXoLo ti devo un'idea:risata::risata: La sfera incastonata nella seconda foto non serve che dica cosa serve,largo all'immaginazione , anche i fermi x la guaina sono inoxxxxxx:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 27 giugno 2009 - 17:36 Autore Share Inviato 27 giugno 2009 - 17:36 Questo e il risultato ottenuto,come i vede la vespa ha cambiato stile:mavieni: la sto plasmando a mia immagine:risata::risata: volevo dire a mio gusto:Lol_5: e non è ancora finita:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 27 giugno 2009 - 17:45 Share Inviato 27 giugno 2009 - 17:45 Mi cominci a far Pauraaaaa!!!!:crazy::crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 27 giugno 2009 - 17:48 Autore Share Inviato 27 giugno 2009 - 17:48 Pensa che certe volte penso di essere :crazy: volevo dire sempre:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 giugno 2009 - 17:57 Share Inviato 27 giugno 2009 - 17:57 DeXoLo ti devo un'idea:risata::risata: La sfera incastonata nella seconda foto non serve che dica cosa serve,largo all'immaginazione , anche i fermi x la guaina sono inoxxxxxx:lol:[/QUOTIntanto complimenti vivissimi,sei davvero un genio....ma sicuro che Corradino d'ascanio non fosse tuo parente:mrgreen:?Ma veniamo a noi,l'aggeggio che si vede nella 1 e nella seconda foto,non sarà un aggeggio per aprire l'aria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 giugno 2009 - 18:06 Share Inviato 27 giugno 2009 - 18:06 ..........l'aggeggio che si vede nella 1 e nella seconda foto,non sarà un aggeggio per aprire l'aria? Credo che marcolino vespista ha fatto centro...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 27 giugno 2009 - 18:58 Autore Share Inviato 27 giugno 2009 - 18:58 DeXoLo ti devo un'idea:risata::risata: La sfera incastonata nella seconda foto non serve che dica cosa serve,largo all'immaginazione , anche i fermi x la guaina sono inoxxxxxx:lol:[/QUOTIntanto complimenti vivissimi,sei davvero un genio....ma sicuro che Corradino d'ascanio non fosse tuo parente:mrgreen:?Ma veniamo a noi,l'aggeggio che si vede nella 1 e nella seconda foto,non sarà un aggeggio per aprire l'aria? :mavieni::mavieni:Indovinato molto comodo,riguardo a Corradino non era mio parente:nono: però Leonardo si!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 27 giugno 2009 - 19:46 Share Inviato 27 giugno 2009 - 19:46 dai è geniale l'aggeggio dell'aria...davvero complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 giugno 2009 - 19:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2009 - 19:49 dai è geniale l'aggeggio dell'aria...davvero complimenti Solo quello??? Tse!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 27 giugno 2009 - 19:59 Autore Share Inviato 27 giugno 2009 - 19:59 Aspetta che mi arrivi il nuovo attrezzo......mia moglie non mi:mogli::mogli:ma mi sa che si trova un altro:risata::risata: :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 giugno 2009 - 21:15 Share Inviato 27 giugno 2009 - 21:15 DeXoLo ti devo un'idea:risata::risata: La sfera incastonata nella seconda foto non serve che dica cosa serve,largo all'immaginazione , anche i fermi x la guaina sono inoxxxxxx:lol: Felice di averti messo sulla buona strada, voto 10 e lode per lo stop! Prima o poi ti copio il brevetto ;-) :mrgreen: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 28 giugno 2009 - 16:55 Share Inviato 28 giugno 2009 - 16:55 :mavieni::mavieni:Indovinato molto comodo,riguardo a Corradino non era mio parente:nono: però Leonardo si!:risata: Ma che dire....brevetta, fai un catalogo e facci sapere i prezzi sconto VR naturalmente manine d'oro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The.Shark Inviato 30 giugno 2009 - 10:46 Share Inviato 30 giugno 2009 - 10:46 Bellissime le aerografie del serbatoio che riprendono le pubblicità per la vespa degli anni 70 di Gilberto Filipperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 giugno 2009 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 giugno 2009 - 10:57 :mavieni: Indovinato Mi inchino al genio... Ma essendo un Arcobaleno dovrebbe avere già la predisposizione (che poi è un semplice foro). Basta applicare uno switch come quello di consenso per l'elestart ed il gioco è fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 30 giugno 2009 - 11:14 Autore Share Inviato 30 giugno 2009 - 11:14 Mi inchino al genio... Ma essendo un Arcobaleno dovrebbe avere già la predisposizione (che poi è un semplice foro). Basta applicare uno switch come quello di consenso per l'elestart ed il gioco è fatto Allora non mi conosci ancora bene:Lol_5:,non mi piacciono le cose semplici,e non tutte le vespe hanno la predisposizione,quando costruisco qualcosa non guardo mai se esiste già,metto solo in pratica quello che mi passa per la testa in quel momento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_ Inviato 30 giugno 2009 - 14:13 Share Inviato 30 giugno 2009 - 14:13 Allora non mi conosci ancora bene:Lol_5:,non mi piacciono le cose semplici,e non tutte le vespe hanno la predisposizione,quando costruisco qualcosa non guardo mai se esiste già,metto solo in pratica quello che mi passa per la testa in quel momento. Bravo! Toglimi una curiosità... Ma che lavoro fai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 3 luglio 2009 - 17:43 Autore Share Inviato 3 luglio 2009 - 17:43 Che lavoro faccio? per fortuna molti in questi tempi con la crisi che c'è in giro,fin da piccolo mi sono interessato di tutto come adesso del resto, e questo mi permette per adesso di lavorare quando purtroppo molti sono a casa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele83 Inviato 5 luglio 2009 - 20:45 Share Inviato 5 luglio 2009 - 20:45 Me sa ke te si proprio malà :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 6 luglio 2009 - 12:15 Share Inviato 6 luglio 2009 - 12:15 Vorrei averla io la sua malattia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 6 luglio 2009 - 12:49 Share Inviato 6 luglio 2009 - 12:49 Ma veniamo a noi,l'aggeggio che si vede nella 1 e nella seconda foto,non sarà un aggeggio per aprire l'aria? FANTASTICO!!!!!!! è una figata stupenda cazzarola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts