Vai al contenuto

Per gli amanti dell'inox

vespazza
 Share

Recommended Posts

:ciao:Blocca il freno anteriore?:ciao:

Fuocherello a che fare con il freno:Lol_5::Lol_5:

é un comando dello starter da applicare al manubrio? Con la tanichetta è un po meno accessibile, e così non ti devi nemmeno chinare....

Ho sbagliato lo so, ma devi ammettere che ho fantasia :mrgreen::ciao:

Forte l'idea!! non dirmelo due volte:Lol_5:

Questi sono gli ultimi sviluppi del portapacchi,ho incominciato a prenderci la mano con il curvatubi e con la modifica fatta:lol: non e ancora finito ma sono sulla buona strada:risata1:

...ma ho capito bene???? ha modifcato anche il curvatubi?????????

bhoooooooo :orrore::orrore:

:ciao::ciao::ciao:

E si anche quello:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 410
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

E' un fermo per bloccare la leva del freno ... un freno di stazionamento, insomma? Una soluzione del genere l'ho vista su alcuni vecchi scooter Honda.

Link al commento
Condividi su altri siti

il blocca leva del freno ce l'hanno tutti i quad come freno di stazionamento..

é un comando dello starter da applicare al manubrio?

si potrebbe usare una leva tipo guzzi.. cromata.. forse un pò chic..

Link al commento
Condividi su altri siti

DeXoLo ti devo un'idea:risata::risata::risata::risata: La sfera incastonata nella seconda foto non serve che dica cosa serve,largo all'immaginazione :Lol_5:, anche i fermi x la guaina sono inoxxxxxx:lol:

01 man. aria.jpg

02 man.aria.jpg

03 man. aria.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e il risultato ottenuto,come i vede la vespa ha cambiato stile:mavieni::mavieni: la sto plasmando a mia immagine:risata::risata::risata: volevo dire a mio gusto:Lol_5: e non è ancora finita:crazy::crazy:

10 portapacchi ant..jpg

11 lat. sx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

DeXoLo ti devo un'idea:risata::risata::risata::risata: La sfera incastonata nella seconda foto non serve che dica cosa serve,largo all'immaginazione :Lol_5:, anche i fermi x la guaina sono inoxxxxxx:lol:[/QUOTIntanto complimenti vivissimi,sei davvero un genio....ma sicuro che Corradino d'ascanio non fosse tuo parente:mrgreen:?

Ma veniamo a noi,l'aggeggio che si vede nella 1 e nella seconda foto,non sarà un aggeggio per aprire l'aria?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeXoLo ti devo un'idea:risata::risata::risata::risata: La sfera incastonata nella seconda foto non serve che dica cosa serve,largo all'immaginazione :Lol_5:, anche i fermi x la guaina sono inoxxxxxx:lol:[/QUOTIntanto complimenti vivissimi,sei davvero un genio....ma sicuro che Corradino d'ascanio non fosse tuo parente:mrgreen:?

Ma veniamo a noi,l'aggeggio che si vede nella 1 e nella seconda foto,non sarà un aggeggio per aprire l'aria?

:mavieni::mavieni::mavieni:Indovinato molto comodo,riguardo a Corradino non era mio parente:nono: però Leonardo si!:risata::risata::risata::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
dai è geniale l'aggeggio dell'aria...davvero complimenti

Solo quello???

Tse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeXoLo ti devo un'idea:risata::risata::risata::risata: La sfera incastonata nella seconda foto non serve che dica cosa serve,largo all'immaginazione :Lol_5:, anche i fermi x la guaina sono inoxxxxxx:lol:

:mrgreen: Felice di averti messo sulla buona strada, voto 10 e lode per lo stop! Prima o poi ti copio il brevetto ;-) ;-) :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mavieni::mavieni::mavieni:Indovinato molto comodo,riguardo a Corradino non era mio parente:nono: però Leonardo si!:risata::risata::risata::lol:

Ma che dire....brevetta, fai un catalogo e facci sapere i prezzi :mrgreen: sconto VR naturalmente ;-)

:ciao: manine d'oro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:mavieni::mavieni: Indovinato

Mi inchino al genio... Ma essendo un Arcobaleno dovrebbe avere già la predisposizione (che poi è un semplice foro). Basta applicare uno switch come quello di consenso per l'elestart ed il gioco è fatto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inchino al genio... Ma essendo un Arcobaleno dovrebbe avere già la predisposizione (che poi è un semplice foro). Basta applicare uno switch come quello di consenso per l'elestart ed il gioco è fatto :-)

Allora non mi conosci ancora bene:Lol_5::Lol_5:,non mi piacciono le cose semplici,e non tutte le vespe hanno la predisposizione,quando costruisco qualcosa non guardo mai se esiste già,metto solo in pratica quello che mi passa per la testa in quel momento. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non mi conosci ancora bene:Lol_5::Lol_5:,non mi piacciono le cose semplici,e non tutte le vespe hanno la predisposizione,quando costruisco qualcosa non guardo mai se esiste già,metto solo in pratica quello che mi passa per la testa in quel momento. :ciao:

Bravo! :applauso:

Toglimi una curiosità... Ma che lavoro fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lavoro faccio? per fortuna molti in questi tempi con la crisi che c'è in giro,fin da piccolo mi sono interessato di tutto come adesso del resto, e questo mi permette per adesso di lavorare quando purtroppo molti sono a casa.:-(

Link al commento
Condividi su altri siti