Vai al contenuto

Per gli amanti dell'inox

vespazza
 Share

Recommended Posts

• Risposte 410
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
Io quando devo lucidare qualcosa di piccolo uso le mie ditone, vedessi poi come mi brillano le unghie :mrgreen::sbonk: :sbonk: :sbonk:

Hehehehhehehehe il problema e che io non posso fare come te,ho applicato alla lucidatrice il motore della Ferrari :mrgreen: quindi se provo solo ad avvicinarmi con le dita son dolori!!!..... altro che brillare :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia::rabbia: Questa attesa mi distrugge!!!!!! Non ci sono aggiornamenti? :Ave_2:

Carissimo purtroppo ho anche molti altri impegni :lol:,ma vedo di accontentarti con un particolare,nelle prime due si vede i due attrezzi costruiti virtualmente e realmente :mrgreen: e nelle altre due il risultato finale.

A qualcosa servirà,basta avere pazienza.:lol:

Fustella per marchio.jpg

Dima sagomatura base stemma.jpg

Base per stemma.JPG

Stemma Vespa.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mah::roll::mrgreen::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so,il video e troppo lungo,50 minuti per metterlo nel mio canale youtube devo dividerlo in varie parti,al momento non ho tempo devo finire un serbatoio di una Iso Rivolta Lele sport con motore ford,ho altri lavori da finire,e infine sto lavorando al mio sito web che procede a rilento.

I accessori sono belli e pronti tutti e 10 luccicanti e marchiati:lol: e sono in fila nel mio 2 laboratorio quello della rifinitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 month later...

Altro pezzo da aggiungere al mio vespino ferito,si tratta della plastica centrale del PX però inox :mrgreen: con qualche modifica.

Manca ancora qualcosa ma prima devo trovare l'oggetto che va fissato sopra.

Tappeto centrale inox px.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro pezzo da aggiungere al mio vespino ferito,si tratta della plastica centrale del PX però inox :mrgreen: con qualche modifica.

:testate::testate::testate: mi fai incazzare.....da quanto sie bravo tutte le volte oh!

:applauso::applauso::applauso:

(inutile dirlo, che se va in produzione, LO VOGLIO :risata::risata:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto finendo l'ultima mia masturbazione mentale,quando sarà finita postero qualche foto,posso dire solo che si tratta della sella,ma con qualche accessorio utile.

Riguardo la plastica centrale devo trovare il pezzo che mi manca per potere finire il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto tutto il post, bravissimo, tutto fantastico, io me lo sogno di realizzare cose simili, ma concedimi un suggerimento per il passaggio del cavo dell'aria:

io sarei passato dentro il telaio, passando per un foro del cavo delle frecce nel bauletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello che va sopra è quello che penso io ne prenoto uno....

P.S. il portatarga dal vero è SPETTACOLARE...:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la scritta vespa l'hai fatta tu o è una scritta standard?

Tutto fatto a mano,:lol: si vede non è perfetto.

Potevo disegnarla e salvare DWG e farla tagliare al laser ma così e più originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto tutto il post, bravissimo, tutto fantastico, io me lo sogno di realizzare cose simili, ma concedimi un suggerimento per il passaggio del cavo dell'aria:

io sarei passato dentro il telaio, passando per un foro del cavo delle frecce nel bauletto.

Purtroppo il foro del cavo delle frecce ho già fatto passare i cavi per alimentare il navigatore.

Link al commento
Condividi su altri siti