vespazza Inviato Maggio 2, 2009 Autore Inviato Maggio 2, 2009 Meglio di no, ogni 3x2 sarei da lui a rompergli i marroni, finisce che poi mi picchia :boxing: :mrgreen: Per fortuna ci separano 360 km :Lol_5::Lol_5: scherzo mi piacerebbe conoscerti di persona. 0 Cita
vespazza Inviato Maggio 2, 2009 Autore Inviato Maggio 2, 2009 E come vicino di casa.....:Ave_2::Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso: Per fortuna sono senza fissa dimora:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 2, 2009 Inviato Maggio 2, 2009 Sicuramente prima o poi ci incontreremo, non è poi così grande questo pianeta 0 Cita
vespazza Inviato Maggio 2, 2009 Autore Inviato Maggio 2, 2009 Per restare in tema dell'inoxxxxx e del detto e fatto questo e quello che ho combinato oggi 0 Cita
vespazza Inviato Maggio 2, 2009 Autore Inviato Maggio 2, 2009 Sicuramente prima o poi ci incontreremo, non è poi così grande questo pianeta Hai ragione,se dovessi passare dalle mie parti mi casa e tu casa ma non le vespe e attrezzi :Lol_5: 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 2, 2009 Inviato Maggio 2, 2009 Ovviamente la cosa è reciproca :ciao: :ciao: 0 Cita
rugge#55 Inviato Maggio 2, 2009 Inviato Maggio 2, 2009 Domanda: Hai mai pensato di fare una piccola serie del laterale per px? Secondo me ne venderesti molti, a me sicuramente 1... 0 Cita
vespazza Inviato Maggio 2, 2009 Autore Inviato Maggio 2, 2009 Ci sto pensando,devo valutare i costi naturalmente realizzandone una decina i costi si abbassano. 0 Cita
vesponeforever Inviato Maggio 3, 2009 Inviato Maggio 3, 2009 Vespazza....sei un artista:Ave_2::applauso: 0 Cita
PAOLONE Inviato Maggio 4, 2009 Inviato Maggio 4, 2009 mi metto in lista se ne relizzerai una serie x px. domanda Damiano: quasi coricata così non è ke ti si invasa tutte le volti che parcheggi? 0 Cita
vespazza Inviato Maggio 4, 2009 Autore Inviato Maggio 4, 2009 bello!!si si .....prezzo? Sto costruendo uno per vedere cosa verrebbe a costare mi metto in lista se ne relizzerai una serie x px. domanda Damiano: quasi coricata così non è ke ti si invasa tutte le volti che parcheggi? A me piace coricata così posso fare lo sbor... ai raduni:Lol_5::Lol_5: scherzo questo e un prot., comunque hai ragione e bella coricata ma anche stabile,non pensavo quello che sto costruendo l'asta la faccio 30mm + lunga. Non so se ne farò una serie,costruirlo non sembra ma porta un bel po di lavoro, e di tempo non ne ho tantissimo e quello che ho cerco di realizzare alcune delle idee che mi frullano in testa,oltre che cercare di portare avanti i restauri in corso. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Maggio 4, 2009 Inviato Maggio 4, 2009 Damiano con quel cavalletto sul px fai troppo lo Sbooooooooorone hai raduni!!:mrgreen: 0 Cita
PAOLONE Inviato Maggio 5, 2009 Inviato Maggio 5, 2009 Fantastico Damiano, lo trovo fantastico veramente. cmq se farai mai una lista io vorrei rientrarci, già mi brucia x la macchinetta bordatrice e non vorrei rimanere fuori anche x questo... una figatona da sbor..e sarebbe, e la butto li, concepirlo doppio, ossia possibilità di metterla a dx o a sx..avresti l'originalità totale. cmq davvero ancora COMPLIMENTI. 0 Cita
vespazza Inviato Maggio 5, 2009 Autore Inviato Maggio 5, 2009 Damiano con quel cavalletto sul px fai troppo lo Sbooooooooorone hai raduni!!:mrgreen: Hai ragione:Lol_5: complimenti!!! bellissimi pezzi! Grazie pezzi unici Fantastico Damiano, lo trovo fantastico veramente. cmq se farai mai una lista io vorrei rientrarci, già mi brucia x la macchinetta bordatrice e non vorrei rimanere fuori anche x questo... una figatona da sbor..e sarebbe, e la butto li, concepirlo doppio, ossia possibilità di metterla a dx o a sx..avresti l'originalità totale. cmq davvero ancora COMPLIMENTI. Riguardo la macchinetta bordatrice ho i disegni ancora nel cassetto, in una tua precedente risposta mi hai dato un'idea, e appena ho un po di tempo da dedicargli provo a svilupparla e poi vai con il prot. 0 Cita
PAOLONE Inviato Maggio 5, 2009 Inviato Maggio 5, 2009 ne sono felice Damiano, i forum servon anche x attinger idee e svilupparle..ovvio bisogna avere capacità e attrezzatura: tu hai tutto!!!! e facci sapere quando uscirà il proto double!!!! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Maggio 5, 2009 Inviato Maggio 5, 2009 Damiano con quel cavalletto sul px fai troppo lo Sbooooooooorone hai raduni!!:mrgreen: notare la mia altissima padronanza della lingua itagliana.... 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 notare la mia altissima padronanza della lingua itagliana.... Toh!!! un altro che si autopiglia x il c....:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 Toh!!! un altro che si autopiglia x il c....:Lol_5::Lol_5: Zione meglio autoprendersi per il c.... che farselo dare da un altra persona.... (dell'asino..)..No? :Lol_5: 0 Cita
vespazza Inviato Maggio 7, 2009 Autore Inviato Maggio 7, 2009 :quote: Sei forte Gabriele Questo nella foto e in fase di lavorazione,alla fine lo sfondo resta satinato mentre la scritta va lucidata a specchio. Ah.. quasi dimenticavo, non serve che vi dica dove va montato 0 Cita
Gabriele82 Inviato Maggio 7, 2009 Inviato Maggio 7, 2009 :quote: Sei forte Gabriele si..come l'aceto balsamico!! (è un detto nostrano..) Questo nella foto e in fase di lavorazione,alla fine lo sfondo resta satinato mentre la scritta va lucidata a specchio. Ah.. quasi dimenticavo, non serve che vi dica dove va montato Damiano perchè non fai un post a parte: "le mie invenzioni" con tutte le tue idee? 0 Cita
vespazza Inviato Maggio 9, 2009 Autore Inviato Maggio 9, 2009 Risultato finale, per tagliare le lettere della scritta ho usato il seghetto del traforo :Lol_5: scherzo le ho tagliate con il flex,altro che taglio laser:Lol_5: Il cavalletto lo ho alzato di 35mm,l'inclinazione adesso e più ragionevole. 0 Cita
Recommended Posts