Ale15 Inviato 4 giugno 2009 - 12:06 Share Inviato 4 giugno 2009 - 12:06 Dove lo fanno il corso per diventare Vespazza? :Ave_2: :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 6 giugno 2009 - 16:43 Autore Share Inviato 6 giugno 2009 - 16:43 Dove lo fanno il corso per diventare Vespazza? :Ave_2: :applauso::applauso: Ogni venerdì sera dalle 20 alle 24 presso la mia sede, se vuoi partecipare ad una lezione fammelo sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 6 giugno 2009 - 16:50 Autore Share Inviato 6 giugno 2009 - 16:50 Base opaca OK! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 giugno 2009 - 17:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2009 - 17:35 :shock: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 giugno 2009 - 19:46 Share Inviato 6 giugno 2009 - 19:46 Non ci posso credere.....GRANDE che lavoro fantastico e che invidia..... A proposito delle lezioni.....non ti allargare che ci trovi lì in massa Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 6 giugno 2009 - 19:58 Share Inviato 6 giugno 2009 - 19:58 Gran bel lavoro, :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 giugno 2009 - 21:01 Share Inviato 6 giugno 2009 - 21:01 A proposito delle lezioni.....non ti allargare che ci trovi lì in massa Come non quotarti Io ho un paio di domande, non le ho fatte prima xchè non avevo molto tempo. la prima è non l'hai tenuto lucido per gusto personale o per motivi tecnici? E poi i 4 fori sopra solo solo per metterci le viti per appenderlo e verniciarlo oppure hanno una funzione specifica che mi sfugge? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 6 giugno 2009 - 21:17 Share Inviato 6 giugno 2009 - 21:17 Davvero affascinante tutto quello che fai....provo per te un senso di ammirazione misto invidia....sei grande!!!!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 7 giugno 2009 - 07:21 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 07:21 Grazie Non ci posso credere.....GRANDE che lavoro fantastico e che invidia.....A proposito delle lezioni.....non ti allargare che ci trovi lì in massa Riccardo Il posto non mi manca Come non quotarti Io ho un paio di domande, non le ho fatte prima xchè non avevo molto tempo. la prima è non l'hai tenuto lucido per gusto personale o per motivi tecnici? E poi i 4 fori sopra solo solo per metterci le viti per appenderlo e verniciarlo oppure hanno una funzione specifica che mi sfugge? Riguardo al lucido ho già steso il trasparente e oggi o domani lo lucido con pasta media per togliere il bagliore che sprigiona al sole:Lol_5:,non vorrei creare incidenti:lol:. Scherzo troppo lucido non mi piace,meglio farlo sembrare un po vissuto come la vespa,i fori servono bisogna vederlo finito per capire come funziona il tutto,comunque hanno una doppia funzione:lol:. Mi dimenticavo il trattamento all'interno del serbatoio ho usato il fondo epp. che ho usato per l'esterno,ovviamente con una tecnica mia,sono una decina d'anni che uso questo sistema e fino adesso non ho avuto mai un problema di "perdite":risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRed Inviato 7 giugno 2009 - 08:06 Share Inviato 7 giugno 2009 - 08:06 Bello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 7 giugno 2009 - 18:39 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 18:39 Il trasparente OK,devo dire che il colorificio mi ha un pochino cannato il colore e leggermente più scuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 giugno 2009 - 19:04 MODERATOR Share Inviato 7 giugno 2009 - 19:04 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 7 giugno 2009 - 22:06 Share Inviato 7 giugno 2009 - 22:06 il nero spia serve anche se devi andare a riprendere dei piccoli maganini, bollini stucchino o altro. in sostanza se seppiate la carta lavora dove tocca, e quindi mangia, ma se non tocca lascia quindi la spia nera ti fa vedere dove sei basso e quindi se hai materiale seppi ancora fino a raccordare oppure stucchino 3m verde rapido e via dopo 10 minuti è pronto da seppiare e portare a modanatura desiderata..nero spia un trucco vecchio ma ancora oggi usato da tutti i carrozzieri che usan ancora fare i battilastra e non quelli che sostituiscono i pezzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 8 giugno 2009 - 11:08 Share Inviato 8 giugno 2009 - 11:08 Non sembra per nulla un lavoro artigianale! Sei veramente un maestro! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2009 - 11:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2009 - 11:48 Damiano ora, però, facci vedere il risultato finale, con il tutto montato sulla vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChristianB Inviato 8 giugno 2009 - 15:00 Share Inviato 8 giugno 2009 - 15:00 Sono nuovo ed appena arrivato... ... sono subito diventato un tuo ammiratore! Complimenti! Christian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 giugno 2009 - 19:33 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 19:33 il nero spia serve anche se devi andare a riprendere dei piccoli maganini, bollini stucchino o altro. in sostanza se seppiate la carta lavora dove tocca, e quindi mangia, ma se non tocca lascia quindi la spia nera ti fa vedere dove sei basso e quindi se hai materiale seppi ancora fino a raccordare oppure stucchino 3m verde rapido e via dopo 10 minuti è pronto da seppiare e portare a modanatura desiderata..nero spia un trucco vecchio ma ancora oggi usato da tutti i carrozzieri che usan ancora fare i battilastra e non quelli che sostituiscono i pezzi... :applauso: Ranieri ha descritto benissimo la prima parte,tu la seconda Grazie ele troppo buono:lol: Non sembra per nulla un lavoro artigianale! Sei veramente un maestro! :applauso: Grazie ma maestro mi sembra troppo diciamo che da piccolo babbo natale al posto del trenino mi ha portato una cassetta di attrezzi per mia fortuna:Lol_5: Damiano ora, però, facci vedere il risultato finale, con il tutto montato sulla vespa. Ranieri pazienza che il risultato finale è vicino l'ho già provato ed e ottimo specialmente aggancio,tutti quelli che lo hanno visto mi hanno chiesto chi mi ha fatto le cromature:risata::risata:,devo finire i particolari e poi posto il risultato finale. Sono nuovo ed appena arrivato...... sono subito diventato un tuo ammiratore! Complimenti! Christian Mi fa piacere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 giugno 2009 - 19:41 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 19:41 Nel frattempo lato inferiore:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 9 giugno 2009 - 09:52 Share Inviato 9 giugno 2009 - 09:52 Sei un segaiolo, ma te le sai fare molto bene Complimenti Damiano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 9 giugno 2009 - 18:48 Share Inviato 9 giugno 2009 - 18:48 Grazie ma maestro mi sembra troppo diciamo che da piccolo babbo natale al posto del trenino mi ha portato una cassetta di attrezzi per mia fortuna :risata: Scusa se rido.... ma ho provato ad immaginare cosa sarebbe successo se ti avesse portato il trenino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 9 giugno 2009 - 19:12 Share Inviato 9 giugno 2009 - 19:12 :applauso::applauso::applauso::applauso: complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 9 giugno 2009 - 20:49 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2009 - 20:49 non ho parole, semplicemente stupendi i lavori che riesci a realizzare. bravissimo complimenti :bravo::bravo::bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 10 giugno 2009 - 14:32 Share Inviato 10 giugno 2009 - 14:32 Qualche indiscrezione sul tuo :Ave_2:personale "trattamento interno del serbatoio" con primer epossidico?:Ave_2::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 14 giugno 2009 - 17:57 Share Inviato 14 giugno 2009 - 17:57 Complimenti sinceri... veramente un mago 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 15 giugno 2009 - 11:37 Share Inviato 15 giugno 2009 - 11:37 Damiano il trattamento interno del serbatoio lo fai colando la vernice oppure a spruzzo con una sonda? Io ho preso Stoppani Epoxy Plus, non so tu cosa usi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts