Vai al contenuto

La seconda "prima volta" di Ranapazza

diegozzoRanozzo
 Share

Recommended Posts

Oggi, a distanza di dieci mesi dal brutto incidente, finalmente Ranapazza è risalita in vespa per andare a farsi un giretto di 120 km!!! :mrgreen:

Con la sua nuova Primavera grigia (non proprio carburata perfettamente), siamo andati all' inaugurazione della chiesetta del Vespista a Caresana (VC).

Se scopre questo post, mi punisce come solo le mogli sanno fare! :mogli::oops::frustate::frustate:

ma dovevo scriverlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

BENTORNATA Fratella:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, a distanza di dieci mesi dal brutto incidente, finalmente Ranapazza è risalita in vespa per andare a farsi un giretto di 120 km!!! :mrgreen:

Con la sua nuova Primavera grigia (non proprio carburata perfettamente), siamo andati all' inaugurazione della chiesetta del Vespista a Caresana (VC).

Se scopre questo post, mi punisce come solo le mogli sanno fare! :mogli::oops::frustate::frustate:

ma dovevo scriverlo!

Brutto! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

BENTORNATA Fratella:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Grazie fratellone e scusami se sono latitante...causa raduno e lavoro non ho più un attimo di tregua. Ti ringrazio immensamente (e tu sai per cosa)!!! :ciao:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che altro dire ???? Bentornata in sella :-)

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Forza Lara! :mavieni::mavieni: :mavieni:

Spero che quanto accaduto 10 mesi fa, sia solo un ricordo, ormai, anche se brutto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi...devo dire che ho tanta paura e viaggio da imbranata perchè temo che qualcuno sbuchi di nuovo dal nulla...oggi è stata una gran faticata: i km erano pochi, ma mi sembra di averne percorso 4 volte tanti perchè ero tesissima :cry:...spero pian piano di riprendere confidenza col mezzo che d'altronde non è stato responsabile di ciò che è successo (la Vespa non mi ha mai tradita!). E' il pensiero di quell'attimo che mi frega ancora...(non so se anche per altri che sono passati da gravi incidenti è lo stesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il mio incidente su 2 ruote, da passeggero, avevo il terrore di ritornare in sella, sia da pilota che da passeggero, praticamente dal '90 al 2002 ci sono riuscito 3-4 volte, forse anche di meno

poi ho deciso che avevo bisogno di un mezzo a 2 ruote per andare a lavoro, per comodità, e pensai "cosa meglio del mio primo amore: il VESPONE"

sono felice di aver ricominciato, però la paura mi accompagna sempre, ma mi sta bene, è quella paura che mi permette di stare attento, di viaggiare più lento ma più sicuro, di non fare cazzate, volontariamente, e che mi permette di tornare a casa ogni volta

non c'ho il manico, ma compenso con l'attenzione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il mio incidente su 2 ruote, da passeggero, avevo il terrore di ritornare in sella, sia da pilota che da passeggero, praticamente dal '90 al 2002 ci sono riuscito 3-4 volte, forse anche di meno

poi ho deciso che avevo bisogno di un mezzo a 2 ruote per andare a lavoro, per comodità, e pensai "cosa meglio del mio primo amore: il VESPONE"

sono felice di aver ricominciato, però la paura mi accompagna sempre, ma mi sta bene, è quella paura che mi permette di stare attento, di viaggiare più lento ma più sicuro, di non fare cazzate, volontariamente, e che mi permette di tornare a casa ogni volta

non c'ho il manico, ma compenso con l'attenzione ;-)

Mi conforta leggere le tue parole...di sicuro il pensiero che più oggi mi frullava per la testa era proprio di tornare sana e salva a casa...spero che nelle prossime gite ci sia come prima lo spazio mentale per godermi anche tutto il resto...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

(non so se anche per altri che sono passati da gravi incidenti è lo stesso).

Non sono passato in un grave incidente, xchè per grazia di Dio ci è andata molto bene, ma i primi km sono stati terribili anche per me.

Ancora adesso a distanza di 2 anni sono sempre un po dubbioso prima di sorpassare una macchina, sono iper attento a tutti i veicoli, cerco di guardare dentro gli abitacoli per vedere in che direzione guardano i conducenti, su suggerimento di Francesco (credo ) osservo anche le ruote anteriori giusto per vedere se sono dritte o stanno girando.

Mi rendo conto di essere un po fobico, ma sono fatto così. Alla vespa non ho saputo rinunciare, appena mi hanno tolto le bende sono risalito in sella, e sono felice di averlo fatto.

Vedrai che molto presto andrai rilassata come andavi prima ;-)

Ti aspetto ad Asti a fine mese :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dovevo scriverlo!

Grande Laraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :Ave_2::Ave_2::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo che saresti venuta al raduno ieri Lara, ma in verità pensavo ci fossi come passeggera. ti stimo x aver vinto la prima battaglia con la paura e son certo che la prox uscita sarà meglio, poi quella dopo ancora meglio ancora fino a viaggiare tranquilla e sicura come 12 mesi fa. sei forte e caparbia e se ti punti non hai ostacoli che ti resistano quindi ne sono sicuro al 1000% di ciò che ho scritto! ben tornata in sella Lara!

ps. Non punirlo nè il maritino, Lui lo fa fatto x te! non frustate ma invece dagli tanti :censore: bacini!!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
sei forte e caparbia

Quotone!!!

Bentornata in sella, Presidente! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti