diegozzoRanozzo Inviato 1 maggio 2009 - 19:28 Share Inviato 1 maggio 2009 - 19:28 Oggi, a distanza di dieci mesi dal brutto incidente, finalmente Ranapazza è risalita in vespa per andare a farsi un giretto di 120 km!!! Con la sua nuova Primavera grigia (non proprio carburata perfettamente), siamo andati all' inaugurazione della chiesetta del Vespista a Caresana (VC). Se scopre questo post, mi punisce come solo le mogli sanno fare! :frustate: ma dovevo scriverlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 1 maggio 2009 - 19:31 Share Inviato 1 maggio 2009 - 19:31 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 maggio 2009 - 19:34 Share Inviato 1 maggio 2009 - 19:34 BENTORNATA Fratella:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 1 maggio 2009 - 19:44 Share Inviato 1 maggio 2009 - 19:44 Oggi, a distanza di dieci mesi dal brutto incidente, finalmente Ranapazza è risalita in vespa per andare a farsi un giretto di 120 km!!! Con la sua nuova Primavera grigia (non proprio carburata perfettamente), siamo andati all' inaugurazione della chiesetta del Vespista a Caresana (VC). Se scopre questo post, mi punisce come solo le mogli sanno fare! :frustate: ma dovevo scriverlo! Brutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 1 maggio 2009 - 19:46 Share Inviato 1 maggio 2009 - 19:46 BENTORNATA Fratella:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Grazie fratellone e scusami se sono latitante...causa raduno e lavoro non ho più un attimo di tregua. Ti ringrazio immensamente (e tu sai per cosa)!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 maggio 2009 - 19:47 Share Inviato 1 maggio 2009 - 19:47 BENTORNATA Fratella:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Che altro dire ???? Bentornata in sella Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 maggio 2009 - 19:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 maggio 2009 - 19:52 Forza Lara! :mavieni: Spero che quanto accaduto 10 mesi fa, sia solo un ricordo, ormai, anche se brutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 1 maggio 2009 - 19:58 Share Inviato 1 maggio 2009 - 19:58 Ben tornata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 1 maggio 2009 - 19:59 Share Inviato 1 maggio 2009 - 19:59 Grazie a tutti ragazzi...devo dire che ho tanta paura e viaggio da imbranata perchè temo che qualcuno sbuchi di nuovo dal nulla...oggi è stata una gran faticata: i km erano pochi, ma mi sembra di averne percorso 4 volte tanti perchè ero tesissima ...spero pian piano di riprendere confidenza col mezzo che d'altronde non è stato responsabile di ciò che è successo (la Vespa non mi ha mai tradita!). E' il pensiero di quell'attimo che mi frega ancora...(non so se anche per altri che sono passati da gravi incidenti è lo stesso). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 maggio 2009 - 20:01 Share Inviato 1 maggio 2009 - 20:01 L'importante è avere avuto il coraggio di risalire subito in sella,il resto verrà da se.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2009 - 20:06 Share Inviato 1 maggio 2009 - 20:06 dopo il mio incidente su 2 ruote, da passeggero, avevo il terrore di ritornare in sella, sia da pilota che da passeggero, praticamente dal '90 al 2002 ci sono riuscito 3-4 volte, forse anche di meno poi ho deciso che avevo bisogno di un mezzo a 2 ruote per andare a lavoro, per comodità, e pensai "cosa meglio del mio primo amore: il VESPONE" sono felice di aver ricominciato, però la paura mi accompagna sempre, ma mi sta bene, è quella paura che mi permette di stare attento, di viaggiare più lento ma più sicuro, di non fare cazzate, volontariamente, e che mi permette di tornare a casa ogni volta non c'ho il manico, ma compenso con l'attenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 1 maggio 2009 - 20:34 Share Inviato 1 maggio 2009 - 20:34 dopo il mio incidente su 2 ruote, da passeggero, avevo il terrore di ritornare in sella, sia da pilota che da passeggero, praticamente dal '90 al 2002 ci sono riuscito 3-4 volte, forse anche di meno poi ho deciso che avevo bisogno di un mezzo a 2 ruote per andare a lavoro, per comodità, e pensai "cosa meglio del mio primo amore: il VESPONE" sono felice di aver ricominciato, però la paura mi accompagna sempre, ma mi sta bene, è quella paura che mi permette di stare attento, di viaggiare più lento ma più sicuro, di non fare cazzate, volontariamente, e che mi permette di tornare a casa ogni volta non c'ho il manico, ma compenso con l'attenzione Mi conforta leggere le tue parole...di sicuro il pensiero che più oggi mi frullava per la testa era proprio di tornare sana e salva a casa...spero che nelle prossime gite ci sia come prima lo spazio mentale per godermi anche tutto il resto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 maggio 2009 - 20:38 Share Inviato 1 maggio 2009 - 20:38 (non so se anche per altri che sono passati da gravi incidenti è lo stesso). Non sono passato in un grave incidente, xchè per grazia di Dio ci è andata molto bene, ma i primi km sono stati terribili anche per me. Ancora adesso a distanza di 2 anni sono sempre un po dubbioso prima di sorpassare una macchina, sono iper attento a tutti i veicoli, cerco di guardare dentro gli abitacoli per vedere in che direzione guardano i conducenti, su suggerimento di Francesco (credo ) osservo anche le ruote anteriori giusto per vedere se sono dritte o stanno girando. Mi rendo conto di essere un po fobico, ma sono fatto così. Alla vespa non ho saputo rinunciare, appena mi hanno tolto le bende sono risalito in sella, e sono felice di averlo fatto. Vedrai che molto presto andrai rilassata come andavi prima Ti aspetto ad Asti a fine mese :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 1 maggio 2009 - 20:49 Share Inviato 1 maggio 2009 - 20:49 Oggi, a distanza di dieci mesi dal brutto incidente, finalmente Ranapazza è risalita in vespa per andare a farsi un giretto di 120 km!!! Con la sua nuova Primavera grigia (non proprio carburata perfettamente), siamo andati all' inaugurazione della chiesetta del Vespista a Caresana (VC). Se scopre questo post, mi punisce come solo le mogli sanno fare! :frustate: ma dovevo scriverlo! Grande Laraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :Ave_2::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 1 maggio 2009 - 20:54 Share Inviato 1 maggio 2009 - 20:54 Ti aspetto ad Asti a fine mese :ciao: Spero di esserci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 1 maggio 2009 - 21:21 Share Inviato 1 maggio 2009 - 21:21 Ti auguro al + presto di superare la paura e ritrovare tutto il piacere di guidare la tua amata Primavera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 2 maggio 2009 - 06:32 Share Inviato 2 maggio 2009 - 06:32 Ben tornata in sella Lara 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 2 maggio 2009 - 06:36 Share Inviato 2 maggio 2009 - 06:36 evvai Lara;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 maggio 2009 - 07:12 Share Inviato 2 maggio 2009 - 07:12 Grande Lara! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 2 maggio 2009 - 07:12 Share Inviato 2 maggio 2009 - 07:12 sapevo che saresti venuta al raduno ieri Lara, ma in verità pensavo ci fossi come passeggera. ti stimo x aver vinto la prima battaglia con la paura e son certo che la prox uscita sarà meglio, poi quella dopo ancora meglio ancora fino a viaggiare tranquilla e sicura come 12 mesi fa. sei forte e caparbia e se ti punti non hai ostacoli che ti resistano quindi ne sono sicuro al 1000% di ciò che ho scritto! ben tornata in sella Lara! ps. Non punirlo nè il maritino, Lui lo fa fatto x te! non frustate ma invece dagli tanti bacini!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 2 maggio 2009 - 07:18 Share Inviato 2 maggio 2009 - 07:18 :-):ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 2 maggio 2009 - 13:19 Share Inviato 2 maggio 2009 - 13:19 bentornata in sella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 2 maggio 2009 - 14:09 Share Inviato 2 maggio 2009 - 14:09 E brava Lara... :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 2 maggio 2009 - 15:14 Share Inviato 2 maggio 2009 - 15:14 Complimenti Lara! Allora a presto in sella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 maggio 2009 - 17:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2009 - 17:53 sei forte e caparbia Quotone!!! Bentornata in sella, Presidente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts