Vai al contenuto

coperchio frizione e tamburo anteriore

corona
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo un paio di informazioni riguardo un px 150 senza disco. per primo dovrei sostituire gli oring del coperchio frizione, nn è difficile , solo che una volta tolto il coperchi cade una cosa dall'interno , nn so cosa sia (assomigli ad una boccoletta) nn so il verso poi di come rimontarla. per seconda cosa il freno a tamburo avanti nn funziona come dovrebbe (tamburo usurato) volevo sapere se conveniva rettificarlo se lo fanno oppure nuovo che costa abbastanza ? grazie a tutti i vespisi un sluto da corona

Link al commento
Condividi su altri siti

se per boccoletta ti riferisci ad una cosa come nella foto, e lo "spingidisco" della frizione si monta sul carter che ai tolto sul apposita sede, per il freno se non e ovalizzato il tamburo non serve la rettifica, prova a cambiare le ganasce

e sicuramente tornerà a funzionare, ....:ciao:

2qalsld.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si è proprio questo , una volta tolto il coperchi frizione questo cade se mi ricordo bene , e nn mi ricordo bene la posizione , capito. per il tamburo avanti già ho provato a cambiare le ganasce, ma il mio amico dice che nn frena.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è che nn frena proprio , rallenta , lui dice che deve riuscire a bloccare la ruota. io nn so come deve funzionare , io ho px a disco avanti. cmq grazie di tutto e quando frò questo lavoretto ti farò sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti