barnaba90 Inviato 2 maggio 2009 - 07:00 Share Inviato 2 maggio 2009 - 07:00 ciao a tutti, ho smontato il selettore del cambio e non riesco più a rimontarlo, come faccio?? ma la parte la parte che si muove ed esce cambiando le marce va incastrata in quel pignone che esce? e poi volevo sapere che olio motore va messo, quanto e se nel selettore ci arriva da solo caricandolo dal tappo o se va messo da qualche altra parte. ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2009 - 10:50 Share Inviato 2 maggio 2009 - 10:50 Innesta la quarta e fai inserire il piolino del selettore nella testa dell'alberino scorrevole e poi rimetti in posizione tutto il complesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2009 - 10:53 Share Inviato 2 maggio 2009 - 10:53 L'olio lo carichi dal suo tappo apposito nella misura di 250ml,regolandoti fino alla sua fuoruscita dal suddetto tappo.Come oilo,personalmente,uso il Castrol MTX 80 sintetico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2009 - 16:56 Share Inviato 2 maggio 2009 - 16:56 Aggiungo un paio di cose, quando metti l'olio nel forellino di carico la fuoriuscita dal medesimo foro si intende che la vespa deve stare sul cavalletto. Per quanto rigurda il tipo di olio spero di non dire una cavolata, xchè il buon zio ne sa sicuramente più di me, ma ho letto su questo sito che le vespe pre px my cioè fino all'arcobaleno gradiscono l'olio minerale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2009 - 19:02 Share Inviato 2 maggio 2009 - 19:02 Aggiungo un paio di cose, quando metti l'olio nel forellino di carico la fuoriuscita dal medesimo foro si intende che la vespa deve stare sul cavalletto.Per quanto rigurda il tipo di olio spero di non dire una cavolata, xchè il buon zio ne sa sicuramente più di me, ma ho letto su questo sito che le vespe pre px my cioè fino all'arcobaleno gradiscono l'olio minerale. Mirko io lo metto sia nell'elestart (Nina2) che su Baganedda (PE 200)entrambe con frizione 7 molle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2009 - 19:08 Share Inviato 2 maggio 2009 - 19:08 Buh... io sono anni che sia nella rally che nel p125x ci metto il minerale. Magari vanno bene entrambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2009 - 19:28 Share Inviato 2 maggio 2009 - 19:28 Mirko io lo metto sia nell'elestart (Nina2) che su Baganedda (PE 200)entrambe con frizione 7 molle. ;-) :mavieni: :mrgreen: PS non avevo messo le faccine,cosi va meglio :Ave_2: :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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